|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
formattare hard disk portatile usb3
ora e' monopartizione da 500 gb circa ntfs vorrei fare una partizione da 450 ntfs e il rimanente in fat32...nessun s.o. ma servira' solo per dati... da w7 in gestione disco se provo a ridurre mi da errore servizio gestione disco non avviato...ma e' in automatico e avviato... ho scaricato da sito produttore Acronis true image 13.0.0.14288 che esegue anche formattazione e creazione partizioni... l' ho installato su pc muletto con xp pro... vede il disco e ho provatoa ridurre grandezza partizione ntfs lasciando in fondo quei 50 gb circa da formattare poi in fat32... alla fine del lavoro pero' rientrando per dare a spazio rimanente fat32 non me lo fa evidenziare...e non posso fare nulla se non riformattare il disco intero ma sempre senza possibilita' di decidere come fare la seconda partizione...o tutto il disco o niente... ho provato anche qualche cd di avvio con programmi per gestione partizioni ma nessuno di questi riconosce il disco usb qualche suggerimento? grazie a tutti e ciaooo
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Rif: formattare hard disk portatile usb3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Rif: formattare hard disk portatile usb3
risolto con gparted...
![]() grazieeeee ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pc non parte con hard disk ide 300 Gb che funge con un altro pc_ | Selia09 | Hardware e Overclock | 5 | 11-02-2010 19.58.02 |
URGENTISSIMO!!! Problema scheda madre ed hard disk RAID | grifith | Hardware e Overclock | 1 | 26-03-2006 12.09.20 |
hard disk portatile | jackal63 | Hardware e Overclock | 4 | 23-09-2004 13.38.59 |
Formattare hard disk 2.5" Fujitsu!!!!! | Franck | Hardware e Overclock | 6 | 17-05-2004 23.43.24 |
Consigli installazione secondo hard disk | stevecase | Hardware e Overclock | 7 | 15-11-2003 16.29.31 |