Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-10-2011, 10.39.16   #1
Redazione
WebMaster
 
Registrato: 18-09-2008
Messaggi: 5.899
Redazione ha disabilitato la reuputazione
Google: video e zucche per Halloween




Dopo aver celebrato con un logo speciale ricorrenze di ogni genere, Google non poteva non dedicare un doodle tutto particolare alla festa di Halloween che ricorre proprio oggi, 31 ottobre. Lo fa con un video presente al posto del consueto logo posizionato appena sopra la casella di ricerca e attivabile con un semplice clic sul tasto "Play" che compare al centro dell'immagine.

Sullo sfondo sono presenti 6 grandi zucche che vengono intagliate da varie persone fino ad assumere la consueta forma con gli occhi e la bocca ormai divenuta il simbolo stesso di Halloween. La videosequenza è in realtà costituita da un insieme di scatti fotografici effettuati durante la lavorazione delle zucche.

Al termine del filmato le zucche, trasformate nelle 6 lettere che compongono la parola "Google", si illuminano al buio creando un curioso effetto.







Visita
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.52.26.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.