Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-07-2011, 10.17.57   #1
Redazione
WebMaster
 
Registrato: 18-09-2008
Messaggi: 5.899
Redazione ha disabilitato la reuputazione
Le prime immagini 3D del Titanic




Il relitto del Titanic, il transatlantico britannico affondato quasi un secolo fa, affascina da sempre studiosi ed esploratori dei fondali sottomarini. Durante una spedizione avvenuta la scorsa estate sono state scattate al relitto foto ad altissima qualità in 3D che sono state presentate in tribunale al giudice che si occupa del caso che riguarda il recupero del relitto, adagiato sul fondo marino a ben 3.800 metri di profondità.

Il giudice ha dovuto indossare gli occhialini 3D visualizzare le immagini e rendersi conto dello stato del relitto, che è stata fotografato per intero, compresa l'area circostante. Presto tutte le foto verranno raccolte e messe a disposizione del pubblico. Nelle foto che vede qui si possono distinguere nitidamente una parte della prua, la vasca da bagno della cabina del capitano e le finestre degli alloggi di prima classe.









Redazione non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.32.45.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.