Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-09-2010, 08.42.45   #1
Redazione
WebMaster

Redazione ha disabilitato la reuputazione
Banda larga satellitare a 30 euro

Appare all'orizzonte una nuova soluzione per chi abita in zone che non possono essere raggiunte dalla banda larga tramite infrastrutture terrestri. Eutelsat infatti lancerà entro la fine dell'anno KA-SAT, un satellite europeo per l'Internet veloce dalla capacità di 70 Gigabit al secondo.

Diverrà operativo a partire dal secondo trimestre del 2011 e a regime potrà offrire connessione a banda larga a 70.000 utenti. Il costo del servizio sarà di circa 30 euro mensili per una velocità di 10 Megabit al secondo (4 Mbps in upload).

Visita
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2010, 08.45.16   #2
RunDLL
Gold Member

L'avatar di RunDLL

Loc.: Perugia
RunDLL è nella strada per il successo
La velocità è affascinante, soprattutto i 4 MB in upload ma avremo TUTTI una nuova ed enorme fonte di irradiazioni.

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2010, 08.53.43   #3
Ammammata
Senior Member

Ammammata promette bene
Quota:
Inviato da RunDLL Visualizza messaggio
La velocità è affascinante, soprattutto i 4 MB in upload
e questi 4mb in upload come li faccio uscire dal mio computer? li sparo via con la parabola? oppure mi serve una DSL di terra per poterlo fare? (e siamo punto e a capo...)
Ammammata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2010, 09.02.54   #4
master74
Senior Member

L'avatar di master74

Loc.: Rossano
master74 promette bene
se e quella che una volta volevo fare io non ai bisogno di collegamenti via cavo parte tutto dalla parabola si download che upload non e come quella che avviavi le richieste col modem e ricevevi via satellite a me sembra strano il costo 30euri mi sa che ce li sognamo

INTEL I7-4770k CPU @3,50 ASUS MAXIMUS VI FORMULA,Ram 16GB KingSton,1 Discho Sata 500GB 1 Sata 160GB 1 Disco Sata 500GB 1 Disco SSD 250Gb Scheda Video Nvidea Gforce GTX 750 Ti
master74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2010, 09.48.20   #5
onairda
Guest

Quota:
Inviato da master74 Visualizza messaggio
se e quella che una volta volevo fare io non ai bisogno di collegamenti via cavo parte tutto dalla parabola si download che upload non e come quella che avviavi le richieste col modem e ricevevi via satellite a me sembra strano il costo 30euri mi sa che ce li sognamo
Magari le velocità sono reali,solo che come traffico incluso al mese si hanno tipo che so 3 Gb in down ed 1 in up e ti hanno fregato!
certo che se invece non avesse restrizioni la prendo non appena la mettono in vendita!
Vecchio 22-09-2010, 09.50.48   #6
Davide71
Forum supporter

L'avatar di Davide71

Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Davide71 promette bene
Quota:
Inviato da Redazione Visualizza messaggio
e a regime potrà offrire connessione a banda larga a 70.000 utenti.
.........poi SOLO 70k utenti, mi sembrano un pò pochini per il 2011. Ma chissà?

bye

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2010, 10.16.52   #7
Gnomino
Junior Member

Gnomino promette bene
Io usufruii dei servizi di Europa Online, nel lontanissimo 1999/2000. Devo ammettere che inizialmente quella connessione satellitare faceva venire i brividi per come andava veloce, l'hard disk frullava come non avevo mai sentito in vita mia, la velocità di download era da capogiro, ma dopo pochi mesi chiusero i rubinetti e la pacchia finì. Fu così che diedi disdetta e mi abbonai a Infostrada.
Gnomino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)