|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Banda larga satellitare a 30 euro
![]() Appare all'orizzonte una nuova soluzione per chi abita in zone che non possono essere raggiunte dalla banda larga tramite infrastrutture terrestri. Eutelsat infatti lancerà entro la fine dell'anno KA-SAT, un satellite europeo per l'Internet veloce dalla capacità di 70 Gigabit al secondo. Diverrà operativo a partire dal secondo trimestre del 2011 e a regime potrà offrire connessione a banda larga a 70.000 utenti. Il costo del servizio sarà di circa 30 euro mensili per una velocità di 10 Megabit al secondo (4 Mbps in upload). Visita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
La velocità è affascinante, soprattutto i 4 MB in upload ma avremo TUTTI una nuova ed enorme fonte di irradiazioni.
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Rossano
![]() |
se e quella che una volta volevo fare io non ai bisogno di collegamenti via cavo parte tutto dalla parabola si download che upload non e come quella che avviavi le richieste col modem e ricevevi via satellite a me sembra strano il costo 30euri mi sa che ce li sognamo
![]()
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
certo che se invece non avesse restrizioni la prendo non appena la mettono in vendita! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
.........poi SOLO 70k utenti, mi sembrano un pò pochini per il 2011. Ma chissà?
![]() bye
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
Io usufruii dei servizi di Europa Online, nel lontanissimo 1999/2000. Devo ammettere che inizialmente quella connessione satellitare faceva venire i brividi per come andava veloce, l'hard disk frullava come non avevo mai sentito in vita mia, la velocità di download era da capogiro, ma dopo pochi mesi chiusero i rubinetti e la pacchia finì. Fu così che diedi disdetta e mi abbonai a Infostrada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|