|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WebMaster
![]() |
Super Mario Bros compie 25 anni
Sono già passati 25 anni da quando, il 13 Settembre 1985, in Giappone Nintendo ha presentato per la prima volta Super Mario Bros, uno dei videogiochi più amati di tutti i tempi. Intere generazioni hanno passato ore ed ore a guidare il protagonista Mario (un idraulico baffuto ideato da Shigeru Miyamoto) facendolo saltare da una piattaforma all'altra, superando livello dopo livello, evitando precipizi e nemici, raccogliendo monete, tutto per salvare la principessa Peach. Cosa c'è alla base di un così grande successo? La semplicità, un'elevata giocabilità e tanta voglia di arrivare in fondo ad ogni livello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
QUANTI RICORDI!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
la preistoria si potrebbe quasi dire...
![]() ciaoo a tutti
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Mi ricorda il mio mitico Amiga, eccezzionale ai tempi!!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|