|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Recuperare la posta in arrivo
Spero di non aver sbagliato sezione ma non saprei dove postare. Premetto che l'ho sempre fatto nei vari cambi di pc...per cui non riesco a capire perchè questa volta non mi riesce. Di cosa sto parlando? di "esportare" sul nuovo pc la mia cara cartella posta in arrivo. Utilizzo xp professional edition come s.o e outlook express 6. La procedura che ho sempre utilizzato è la seguente: dopo aver flaggato la possibilità di vedere le cartelle nascoste mi porto alla seguente carella (di seguito tutta la trafila): c:--> Doc & settings-->(il mio nome)--->impost.locali--->dati e appl--->identities---> microsoft--->una cartella con caratteri alfanumerici e finalmente la cartella outloox express con dentro i vari posta in arrivo inviata ecc. Ho copincollato i file nell'analogo percorso sul pc nuovo ma niente da fare...mentre la posta eliminita e quella inviata si vedono correttamente quella in arrivo no. Copincollo posta in arrivo, apro ouloox per verificare che sia tutto a posto ma niente da fare...vado a vedere nel percorso sopra citato e mi accorgo che viene creato un nuovo posta in arrivo (1).dbx che evidentemennte prende il posto del mio posta in arrivo... Non ci capisco più niente...non ho mai rilevato questo problema...come posso fare per risolvere? Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Usa l'opzione importa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Come si fa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Prima fatti una copia di backup di tutti i files.
A te dovrebbe bastare rinominare il file posta in arrivo.dbx come posta in arrivo(1).dbx, cioè quel posta in arrivo.dbx di dimensioni superiori a quello nella nuova cartella deve essere rinominato come posta in arrivo(1).dbx Ultima modifica di LoryOne : 11-07-2010 alle ore 10.35.53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Quando copoincollo i file il file di pochi byte viene identificato compe postainarrvio1.dbx Dici che se nomino il mio posta in arrivo in posta in arrivo 1 cancellando quello da pochi byte risolvo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
recuperare i dati di accounti posta elettronica outlook | semplyce | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 11 | 15-03-2008 09.44.16 |
fotografie contatti in posta in arrivo | Gibbs | Office suite | 0 | 16-10-2007 11.29.58 |
Non riesco a recuperare la posta di Outlook 2003 | alexemy | Office suite | 1 | 15-08-2006 11.08.54 |
Dopo Libero e SuperEva ecco Tin con nuove regole di posta che penalizzano gli utenti | Brunok | Internet e Reti locali | 10 | 05-06-2004 02.08.13 |
Incipit: Mailsicura, Nuovo Servizio Di Posta Elettronica | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 14-10-2003 13.30.30 |