|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Dustin Hoffman spopola sul Web
Miste le reazioni degli internauti (il video e' stato linkato da vari siti di informazione): c'e' chi parla di ''schifezza'' e chi fa notare che lo spot funziona: ''Hoffman non pronuncia bene l'italiano, gli italiani si arrabbiano e cosi' uno spot per una delle zone d'Italia meno conosciute arriva al New York Times. L'agenzia di pubblicita' sara' contenta''. Fonte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Catania
![]() |
ecco anche il backstage:
Ultima modifica di TheGynius : 07-01-2010 alle ore 15.01.15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Da marchigiano posso dire che mi ha fatto venire i brividi, la più bella pubblicità sulla mia regione che abbia mai visto.
Non capisco le tante critiche francamente, e se mi posso permettere...la cara signora Mina, la tigre de sta ceppa, è ora che capisca che se vuole parlare deve metterci la faccia! Troppo facile starsene in disparte e spararla ogni tanto come se ci omaggiasse di chissà cosa.
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
Loc.: Pesaro
![]() |
Concordo con Silence, anche io marchigiano penso che Mina soffra un po di gelosia! Forse sperava che per il suo ritorno sulle scene fosse chiamata lei??? Ad ogni modo...1.200.000€ per questa pubblicità sono tanti, il buon presidente Spacca avrebbe potuto investirli in altro! Che senso ha pubblicizzare una regione pressochè irraggiungibile per il dissesto stradale e viario in genere che si ritrova? Povere mie belle Marche!!!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|