Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-05-2009, 11.58.30   #1
44vvvv
Newbie

44vvvv promette bene
EMERGENZA LSASS.EXE

All'avvio di windows xp sp3 constantemente aggiornato mi appare una finestrella con titolo:LSASS.EXE e con una frase:ERRORE DI SISTEMA.IMPOSSIBILE TROVARE IL NOME DELL'OGGETTO.

Premo Ok e il pc si riavvia. Come posso fare per risolvere il problema?

Tenendo presente che il pc non parte nemmeno in modalità provvisoria e inoltre ho azionato l'ultima configurazione funzionante (prima dell'avvio di winxp) ma il risultato non cambia (anzi è apparsa prima una finestra in cui mi dice registro di sistema ripristinato e poi il solito messaggio).
Ho fatto anche un altro tentativo avviando la console di ripristino tramite il cd di win xp ma all'avvio della console mi chiede la password dell'amministrator; ma io non uso passsword e quindi ho premuto invio ma mi dice password errata.... Comne posso fare???
Ps.Non voglio formattare....
Nb.Sto inviando tal post tramite il notebook di mio fratello che non è provvisto di floppy e quindi non posso nemmeno usufruire di ancune soluzioni trovate sul web tramite il quale dovrei creare dei floppy di ripristino....
Chi mi può aiutare????
44vvvv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2009, 15.18.59   #2
AMIGA
Gold Member
Top Poster

L'avatar di AMIGA

Loc.: Brindisi
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Credo tu abbia una bella infezione,se oltre ad non entrare in provvisoria,hai pure problemi nei collegamenti ad internet,scarica ed usa ComboFix,risolto il problema fai una scansione con Malwarebytes e NOD32.

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2009, 15.41.09   #3
44vvvv
Newbie

44vvvv promette bene
ma come faccio a usare internet se il pc è fuoriuso????? ma avete letto tutto?
Vecchio 16-05-2009, 16.08.33   #4
AMIGA
Gold Member
Top Poster

L'avatar di AMIGA

Quota:
Inviato da 44vvvv
ma come faccio a usare internet se il pc è fuoriuso????? ma avete letto tutto?
Allora hai parlato di "notebook di mio fratello",quindi con questo scarichi quanto serve.
Se il PC non parte in nessun modo allora devi usare un'altra via,quello di un CD Live,Linux già pronto o UBCD4Win basato su XP con a bordo strumenti controllo vario.

Leggi attentamente il link postato,segui la procedura,dopo aver disinfettato il PC ,volendo puoi rimettere i file spostati,in questo caso dopo il ripristino occorre una nuova disinfettazione a PC scollegato dalla Internet,questo perchè rimetti il registro incasinato,che potrebbe richiamare rinforzi,per i files infettati li hai già eliminati prima.

http://forum.wintricks.it/showthread...ghlight=repair

Vecchio 16-05-2009, 16.35.41   #5
44vvvv
Newbie

44vvvv promette bene
allora ok ti ringrazio della risposta ma il problema è più complicato e cioè: il notebook di mio fratello ha win vista e in più non so che cd live usare.... anzi per la precisione ho usato il cd live di kaspersky per controllare i virus ma nn mi ha trovato nulla.... non so più cosa fare..
Vecchio 16-05-2009, 23.13.41   #6
AMIGA
Gold Member
Top Poster

L'avatar di AMIGA

Quota:
Inviato da 44vvvv
allora ok ti ringrazio della risposta ma il problema è più complicato e cioè: il notebook di mio fratello ha win vista e in più non so che cd live usare.... anzi per la precisione ho usato il cd live di kaspersky per controllare i virus ma nn mi ha trovato nulla.... non so più cosa fare..
No,il CD Live deve avere un sistema operativo,che ti permette di fare l'operazione da me descritta,fatta questo il tuo PC partirà exnovo,come il primo giorno comprato.
Questa operazione fallisce solo se fisicamente hai cancellato files di sistema,questo vuol dire che con tale operazione nessun file sarà spostato o cancellato,scambierai solo il cuore ed il cervello del sistema,praticamente ritroverai tutti i file che compongono registro,utenti e software installato al primo avvio del PC.

Vecchio 16-05-2009, 23.54.07   #7
Kurtferro
Forum supporter

L'avatar di Kurtferro

Loc.: Crema
Kurtferro promette bene
se vuoi prova questo
http://www.raymond.cc/blog/archives/...movable-virus/

Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)