|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
EMERGENZA LSASS.EXE
Premo Ok e il pc si riavvia. Come posso fare per risolvere il problema? Tenendo presente che il pc non parte nemmeno in modalità provvisoria e inoltre ho azionato l'ultima configurazione funzionante (prima dell'avvio di winxp) ma il risultato non cambia (anzi è apparsa prima una finestra in cui mi dice registro di sistema ripristinato e poi il solito messaggio). Ho fatto anche un altro tentativo avviando la console di ripristino tramite il cd di win xp ma all'avvio della console mi chiede la password dell'amministrator; ma io non uso passsword e quindi ho premuto invio ma mi dice password errata.... Comne posso fare??? Ps.Non voglio formattare.... Nb.Sto inviando tal post tramite il notebook di mio fratello che non è provvisto di floppy e quindi non posso nemmeno usufruire di ancune soluzioni trovate sul web tramite il quale dovrei creare dei floppy di ripristino.... Chi mi può aiutare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Credo tu abbia una bella infezione,se oltre ad non entrare in provvisoria,hai pure problemi nei collegamenti ad internet,scarica ed usa ComboFix,risolto il problema fai una scansione con Malwarebytes e NOD32.
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
ma come faccio a usare internet se il pc è fuoriuso????? ma avete letto tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Quota:
Se il PC non parte in nessun modo allora devi usare un'altra via,quello di un CD Live,Linux già pronto o UBCD4Win basato su XP con a bordo strumenti controllo vario. Leggi attentamente il link postato,segui la procedura,dopo aver disinfettato il PC ,volendo puoi rimettere i file spostati,in questo caso dopo il ripristino occorre una nuova disinfettazione a PC scollegato dalla Internet,questo perchè rimetti il registro incasinato,che potrebbe richiamare rinforzi,per i files infettati li hai già eliminati prima. http://forum.wintricks.it/showthread...ghlight=repair
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
allora ok ti ringrazio della risposta ma il problema è più complicato e cioè: il notebook di mio fratello ha win vista e in più non so che cd live usare.... anzi per la precisione ho usato il cd live di kaspersky per controllare i virus ma nn mi ha trovato nulla.... non so più cosa fare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Quota:
Questa operazione fallisce solo se fisicamente hai cancellato files di sistema,questo vuol dire che con tale operazione nessun file sarà spostato o cancellato,scambierai solo il cuore ed il cervello del sistema,praticamente ritroverai tutti i file che compongono registro,utenti e software installato al primo avvio del PC.
![]() |
![]() |
#7 |
Forum supporter
Loc.: Crema
![]() |
se vuoi prova questo
http://www.raymond.cc/blog/archives/...movable-virus/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
lsass.exe "Operazione richiesta non riuscita" | Mc|Atm0s | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 26-11-2007 17.25.10 |
lsass.exe - Errore di sistema | Ivar | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 02-06-2005 18.54.12 |
problema file system e lsass.exe | system&lsass | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 10-01-2005 11.57.25 |
Aliceadsl e lsass.exe | Antimo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 31-05-2004 16.50.08 |
lsass.exe | cavese | Internet e Reti locali | 5 | 02-11-2003 14.19.30 |