|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
IE 8 e SpyBot Search & Destroy
http://www.safer-networking.org/it/news/2009-03-25.html Per quanto mi riguarda, non ci penso nemmeno lontanamente a rinunciare alla protezione di Spybot, di Javacool SpywareBlaster e di un buon file hosts patchato, come conseguenza ho disinstallato IE 8, che per altro per ogni. scheda aperta ha un consumo di RAM eccessivo e questo implica anche più processi iexplore.exe attivi. Senza contare i problemi di visualizzazione che ho avuto specie di certi formati di immagini. Non sto con questo dicendo che Firefox non non necessiti di molta RAM, specie se si usano molte estensioni, ma credo davvero poco a quei test (fatti dalla Microsoft) per cui IE 8 sarebbe il browser più sicuro.. e che non hanno nemmeno preso in considerazione Opera. Mi limiterò solo ad attendere tempi migliori. Esatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
![]() ma da quando sei WT Staff? ciaooo
![]() |
#3 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
no scherzi a parte, da ieri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
bo? ioli ho tutti e due, uso mozilla anche se in questi giorni mi sembra di avere una connessione piu' lenta voi che dite devo togliere ie 8? e come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Quota:
![]() ciaooo
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
In questo PC fisso con XP PRO SP 3 ho sia IE 8 sia Firefox 3.1 beta 3. Bene navigando con IE 8 oltre al consumo industriale di RAM per ogni scheda aperta noto rallentamenti nella visualizzazione delle pagine web e alcuni formati immagini non li visualizzo affatto. Con Firefox è totalmente diverso: visualizzo tutto correttamente e vado anche come una scheggia (e anche con decine di tabs aperte il consumo di RAM è di circa 50.000 Kb e un solo processo firefox.exe avviato). Senza disinstallare IE 8 potresti provare a installare e navigare con Opera che è leggerissimo, velocissimo, ha un ad blocker incluso e tutto quello che serve per navigare in tutta sicurezza. Altrimenti puoi provare a installare la versione più recente di CCleaner che ora è compatibile con IE 8, oppure usare l'uninstaller apposito per IE 8 rilasciato dalla Microsoft http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=142466 Ultima modifica di leofelix : 28-03-2009 alle ore 08.29.21 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
SpyBot Search & Destroy 1.6.1.38 beta | leofelix | Segnalazioni Web | 0 | 19-11-2008 18.25.41 |
SpyBot - Search & Destroy 1.5.1.13 | Thor | Archivio News Software | 27 | 11-01-2008 16.37.47 |
SpyBot - Search & Destroy 1.5 beta | Thor | Archivio News Software | 21 | 27-06-2007 19.39.35 |
Spybot - Search & Destroy e riavvio PC | Pico de G@llo | Software applicativo | 6 | 20-02-2006 16.27.58 |
A proposito di Spybot search and destroy | Bigio | Sicurezza&Privacy | 1 | 18-02-2006 12.23.22 |