|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Windows 7 in cinque versioni?
![]() La strada era già stata tracciata con il rilascio diWindows Vista e sembra ora confermarsi anche per il prossimo Windows 7.Microsoft rilascerà il suo nuovo sistema operativo in cinque differenti versioni, o per lo meno così si evince dalla build più recente della beta rilasciata in questi giorni, la 7025. In fase di installazione, infatti, compare una schermata nella quale l'utente viene invitato a scegliere quale versione installare tra Starter, Home Basic, Home Premium, Business e Ultimate. Questo sembrerebbe confermare una scelta per il cosiddetto "multiflavour", anche se la disponibilità di così tante alternative già in precedenza aveva suscitato qualche perplessità, soprattutto per le possibili difficoltà degli utenti ad orientarsi correttamente. Altre Info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Esatto, farei 3 versioni massimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
![]() |
E infatti saranno 3 quelle per i comuni mortali. Quindi il problema non si pone.
La starter è per i mercati in via di sviluppo, la Ultimate solo per chi ne capisce qualcosa ed è pure un fan o un supermegaiper "il mio è meglio" tipo di persona. Rimangono le altre 3: Home Basic per i tirchi, Home Premium per gli utenti standard e la Businness per quelli che ci capiscono qualcosa ma che non vogliono spendere i soldi della ultimate.
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
visto l'andazzo dell'economia la starter sarà quella più venduta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
La Home Basic se la potevano risparmiare questo giro. Una versione castrata ed anacronistica rispetto al nuovo Sistema Operativo.
![]()
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
Avrei lasciato: Home Premium e Business, fine. Un po' come Home Edition e professional in XP. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
Ho appena letto la notizia, ma della build 7025 non riesco a trovarla....sapete qualcosa in merito o hanno sbagliato a scrivere ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Oppure, senza adare a cercare nomi nuovi ogni volta: - Windows 7 Home - Windows 7 Professional Non mi pare fosse così difficile. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Guest
|
Quota:
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 E anche non essendo un azienda, ho a disposizione la Business. Comunque con le troppe edizioni si rischia di cadere in: Ultimate-->funziona meglio perché costa di più e ha più cose. Piuttosto che scegliere in base alle proprie esigenze ...si potrebbe fare una tecnica di "feature on demand" (una sorta di Anytime Upgrade pero' legata alle utility che contradistinguono le edizioni incluse piuttosto che all'intero pacchetto windows), anche se sarebbe un po' troppo incasinata come cosa. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Newbie
![]() |
Qualcuno sa qualcosa di questa build 7025 o no ?
Rispondete please |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
Loc.: Mantua me genuit
![]() |
Ma una Client/Desktop e una Server e basta???
Ma se volessimo avere una sola versione per esigenze Desktop/Client e una solamente più estesa per esigenze Server, come nella stragrande maggioranza dei gusti Unix?
Sta enorme rottura di balle delle 5 versioni zoppe che girano, in un modo o nell'altro, con caratteristiche di usabilità (lato reti) molto altalenanti, mi hanno sinceramente stancato. Non entro nel merito della bontà o meno (comunque dimostratasi generalmente discutibile) dei prodotti "dopo-XP", ma di sicuro di confusione ne hanno creata tanta. Al di là del marketing agguerrito e virale, penetrante, Microsoft dimostra sempre di sbagliare sul fronte dell'interfacciamento coi propri clienti, o potenziali tali. ![]() Io lo switch verso Apple l'ho iniziato da tempo, e mi rendo conto che nonostante tutto di nostalgia non ne sto davvero provando nemmeno un po'... Ed è strano perché proprio io colleziono vecchie macchine, sono un retrocomputerista di vecchia data... Dovrei essere nostalgico per definizione... Ma non ce la faccio con Microsoft e i suoi sistemi operativi! ![]() Potrei sbilanciarmi con un "aridatece 2003 server"... Su uno dei miei dinosauri, l'HP E60, frulla che è un piacere. ![]()
![]() |
#13 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Serve altro? http://www.google.it/ ![]() Porta pazienza che sei iscritto da 60 minuti, la mia sta già finendo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Eh già, quoto in pieno bricci.
Non vorre sembrare quello che sa tutto, ma secondo me 2 sole versioni, 1-desktop e 1-server di Windows è utopia.
![]() |
![]() |
#15 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Era una semplice domanda e l'ho chiesto con cortesia e senza pretese, il tuo sarcasmo e pressocchè fuoriluogo, bel modo di accogliere "quello che si è iscritto da appena 60 minuti". I miei complimenti, buona giornata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher Vista June 2007 | giancarlof | Segnalazioni Web | 4 | 07-08-2007 21.16.05 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-07-2007 13.50.53 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 11-04-2007 10.43.27 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 9 | 20-02-2006 20.25.05 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 5 | 17-06-2005 13.58.41 |