|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Non solo: sembra che molte donne apprezzino quest'uomo liscio enza peli!!! Ora, siccome faccio da molto tempo una vita piuttosto ritirata, sarei grata a chi di voi potesse illuminarmi: quando è successo? Ossia, da quanti anni esiste questa pratica? Voi lo fate? Chi di voi si depila, e perchè lo fa? Dove vi depilate? Non intendo l'ambiente, stanza da bagno, ecc. ma la zona del corpo: petto, ascelle, gambe..."altro".......? ![]() Vi prego, colmate le mie lacune!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Io mi accorcio i peli delle ascelle perchè ho due cuspugli troppo folti e non mi piace averli così (e neanche agli altri piace)
Mi tiro anche i peli delle sopraciglie e me le taglio un po' con le forbici e con il pettine per diminuirne la foltezza.
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Conduci vita ritirata?!?
Da dove scrivi da un convento di clausura? ![]() Devi essere proprio simpatica tu! ![]() Rossie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
se vuoi capire da quanto tempo gli uomini si depilano, rispondi a questa domanda, da quando le donne si comportano come gli uomini e vogliono essere trattate da donne???
|
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
bella la risposta di Ironia
![]() mi aggiungo volentieri all'elenco dei 'parzialmente depilati', penso che l'epoca dell'uomo villoso e scimmioso (come del resto della donna villosa e scimmiosa) sia felicemente parte del passato ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
x casper
grazie ti aggiungo che mi depilo solo le spalle eparzialmente, quando vado al mare perchè mi fa schifo, per il resto sono parecchio villoso e rimpiango che nella mia adolescenza sono stato ghettizzato per questo, quando io non mi sono mai sentito male con me stesso. "se non sai cosa colpisci quando lanci una pietra non lanciarla" |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
e come fai a depilarti le spalle?
![]() ![]() l'unica cosa che mi depilo è la faccia ![]()
![]() |
#9 |
Guest
|
giro la testa!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
IO NO!!!!! MA SIAMO IMPAZZITI??
![]() |
#11 |
Guest
|
l'importante è che quello che fai lo fai per stare bene con te stesso e non per gli altri.
ciauzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() Beh, non chiederlo a me, ma guardati attorno. Io faccio vita ritirata........ ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Newbie
Loc.: 233, Electric Road
![]() |
...mi rado
qualche volta mi taglio i capelli. una volta mi depilai (completamente) per ragioni diciamo cosi', de-infestanti (ero in Africa, parassiti vari) un'altra volta ripetemmo (eravamo in due ![]() ![]() ...ma non vi dico il prurito dopo mentre ricresceva il tutto. ...ora mi rado. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Newbie
![]() |
[QUOTE]Originally posted by SHEWOLF
[B] Quota:
![]() --------------------------------- Magica Shewolf! WOW, per diventare come te, devo ritirarmi anch'io a meditare? Beh intanto ti leggo qui e prendo spunto. Mia Maestra, buonanotte. Rossie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|