|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Auguri a Space Invaders
![]() Spegne oggi la sua trentesima candelina Space Invaders, forse il secondo videogioco più famoso in assoluto dopo Pong, al punto da essere universalmente associato all'idea stessa di videogioco. Il titolo, che ha visto la luce il 16 giugno 1978, ha anche avuto il merito di essere stato uno dei giochi che hanno venduto di più nella storia, superando il traguardo dei 500 milioni di dollari di incasso. Non male per una schermata fissa dove tutta l'azione si concentra nello sparare a pochi sprite monocromatici. Il gioco mantiene ancora oggi il proprio fascino, che sta principalmente in una struttura di gioco semplice ma ammaliante . Per chi volesse cimentarsi con una vecchia gloria della storia del videogioco, il sito offre a tutti la possibilità di rivivere le emozioni dell'epoca in maniera assolutamente fedele. Altre Info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Fantabosco
![]() |
Ce l'avevo nel mio stabilimento balneare... forse non era l'estate del 1978 ma più probabilmente quella dopo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
AH! AH! AH! Fantastico!
![]() Auguri meritatissimi! Fantastico il sonoro di questo gioco. ![]()
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Po の平野
![]() |
Una pietra miliare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dei 500 mil.o di $, un paio di mila ce li ho lasciati io
![]()
![]() |
#6 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Mi ero talmente affezionato a s'to mangia monete da sala giochi che non appena il mi babbo acquistò il TI-99/4A il primo giochino su cassetta che gli feci comprare fu proprio TI-Invaders. Un mito (Y)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
grandissimo gioco...x sempre nella mia memoria...e quante sfide...
quanti di voi conoscevano il trucco x avere sempre l'ufo da 300 punti? ![]() ciaooo a tutti
![]() |
#8 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Leggendario, ce l'ho anche sul cell assieme a pong, tetris e sokoban
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Comm. Ramius
Loc.: La patria della cassoeula!!!
![]() |
come dimenticarselo...
![]() |
#10 |
Junior Member
Loc.: calabria
![]() |
Come dimenticare sto gioco mitico mi ci passavole ore da ragazzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
A-U-G-U-R-I
mi sembra ieri che da studentello passavo ore davanti alle prime macchinette con questo gioco.. evitando accuratamente lo studio, si intende ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Forum supporter
Loc.: Novi Ligure
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Quota:
se non ricordo male a inizio partita si sparavano 11 colpi(chiaramente cercando di colpire i mostriciattoli,usciva l´ ufo ed era da 300,poi si sparavano 22 colpi,usciva ufo ed era da 300 punti...poi sempre 22 colpi,a inizio nuovo schermo nuovamente 11 colpi ecc... ciaooo
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per chi lo volesse esiste anche la versione da giocare online
![]() |
#15 | |
Forum supporter
Loc.: Novi Ligure
![]() |
Quota:
Quando leggo queste cose penso sempre che oggi c'è la rete dove i ragazzini trovano i vari trucchi per ottenere punti, vite, ecc. Ma una volta? Come cavolo si faceva a scoprire certe cose??? ![]() Come il famoso giro di packman! ![]() A S.I. non ci giocavo perchè non mi piaceva; in seguito, comunque, persi completamente la ragione per Defender, gioco che ho ritrovato su qualche emulatore. Per me sarebbe carino trovare quello on-line. Mi divertiva molto. In compenso, mia figlia di 6 anni si diverte ora al mio posto con 'sto Space Invader. ![]() Per Billow: anche Robbi ne ha segnalato uno on-line. Ultima modifica di bellatrix : 18-06-2008 alle ore 13.34.11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri a serleo. | esdisu | Chiacchiere in libertà | 1 | 16-04-2008 14.47.58 |
Auguri Alex | Feintool | Chiacchiere in libertà | 41 | 21-07-2006 15.48.59 |
[VI] scheda audio Terratec Aureon 7.1 Space | stealth_bomber | Mercatino Usato | 0 | 15-01-2005 19.43.22 |
Buon Compleanno Lionsquid | handyman | Chiacchiere in libertà | 40 | 23-12-2004 11.56.21 |
buon compleanno, piccola Alessia! | Thor | Chiacchiere in libertà | 51 | 31-10-2004 19.33.00 |