|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
[Xp] Nascondere un programma nel task manger
Il programma non ha opzioni particolari, serve per registrare tutti gli accessi al pc da parte di diversi account, viene lanciato dai run del Local machine per essere attivo con tutti gli utenti del pc. Cercavo quindi un trucco/altro programma che mi permettesse di nasconderlo. Grazie
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Empoli (FI)
![]() |
Potrebbe essere più semplice DISABILITARE il task manager....
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
disabilitando il task manager potrebbe arrivare la domanda: xchè lo hai disattivato?
mentre magari lui vuole fare le cose di nascoste... chissa xchè appena ho letto questo topic mi è venuto in mente il "netbus". chi è di vecchia data ricorderà sicuramente lol |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[xp] Programma backup con masterizzazione | yag[YOG] | Software applicativo | 3 | 16-01-2007 14.46.15 |
[xp] Programma per mostrare diff file fra cartelle | yag[YOG] | Software applicativo | 2 | 06-01-2007 09.55.30 |
Chiusura Programma SW | primoair | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 22-12-2006 16.38.24 |
esiste un programma così? | ZeroOne | Software applicativo | 3 | 27-10-2003 23.15.40 |
Sono nella merda fino al collo | giacnicola | Software applicativo | 18 | 25-08-2003 15.10.33 |