|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Problema scheda audio
ho un problema sul mio pc portatile... quando accendo il pc all'avvio come ogni windows xp c'è il suono dell'ingresso il quale sento molto male... gracchia... un'altra cosa che fa è ad esempio mentre sto ascoltando musica o anche niente, salta l'audio e non va più! (anche se i driver stanno apposto e la trombetta rimane sempre nelle icone sotto) ...per riprendersi devo riavviare ogni volta il pc! ho provato ad installare l'ultima versione d codec ma niente da fare... come posso risolvere questo problema? fatemi sapere, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Crema
![]() |
sembra più un problema hardware, o provi a formattare e vedi se si risolve o spero che tu sia ancora in garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Che scheda audio hai?
![]() |
#4 |
Forum supporter
![]() |
é un portatile, l'audio è un chip integrato nella scheda madre, dovrebbe funzionare anche senza driver, ma che si spenga non è normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Quota:
Se non hai installato niente di nuovo,disinstalla i diver in maniera definitiva eliminando il file .info e .PNF,dalla cartella nascosta in Windows\inf altrimenti windows ti rimetterà sempre quelli installati,per i codec li puoi ripulire definitivamente da -Tasto Destro Risore Computer - Proprietà - Hardware - Gestione Periferiche - Controller Audio ... - Codec Audio - Proprietà - Rimuovi Se persiste dopo aver rinstallato i nuovi drive (originali in dotazione dal CD della scheda madre)allora potrebbe essere un problema Hardware,falso contatto o componente elettronico difettoso.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
o semplicemente il piccolo diffusore che a volte non va +.. a volte le soluzioni sono più semplici di ciò che sembrano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Forum supporter
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Forum supporter
![]() |
Quota:
PS: volevo modificare il mio messaggio invece mi sono autoquotato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
scheda audio e mobo | fisiologohifi | Hardware e Overclock | 10 | 29-12-2007 03.42.03 |
problema scheda wifi | Gergio | Internet e Reti locali | 2 | 27-06-2006 19.32.52 |
Problemi con scheda Audio Echo Digital Mia | jackmax5 | Multimedia | audio - video | 4 | 14-04-2006 09.29.08 |
Problema alla scheda video...ma è veramente lei? | Nemesys82 | Hardware e Overclock | 8 | 10-12-2005 16.47.28 |
F1 per avvio di windows | filll | Hardware e Overclock | 22 | 23-06-2004 16.15.36 |