|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
[Word]Menu e Barre degli Strumenti scomparse
Ho due soluzioni che naturalmente sono difficili per gli utilizzatori,una è quella di ricreare ex novo l'utente (il problema stà appunto solo sull'utente in uso),l'altro un pò più complesso per i non addetti ai lavori è quello di eseguire un codice dopo aver lanciato su Word aperto ALT - F11 . Quindi vorrei sapere se esiste qualcosa di più facile .
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
Prova a disattivare il tema del SO mettendo lo stile di Windows 2000. Vedi se il problema persiste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Dimenticavo di dire che il problema è anche su macchine con OS Win2000Pro. Credo che non funzioni il tuo consiglio,ma proverò.Il problema è solo in Word,alcune volte gironzolando con il mouse alla cecata,si becca qualche menù a comparsa rimediando qualche Barra degli Strumenti,ma il menù a tendina molto importante non si riesce a recuperarlo.Sicuramente nelle varie preferenze dati dell'utente ci sta qualcosa che memorizzi il tutto,ma non riesco a trovare il file giusto.
![]() |
#4 |
Senior Member
WT Expert
Loc.: Verona
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fai un cerca con win e trova il normal.dot.
prova a cancellarlo e riavvia word, si ricrea con le impostazioni di default
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
X Alexsandra,avevo già provato a cancellare o sostituire normal.dot,non funge.
Comunque ho risolto,ecco svelato l'arcano. A questo percorso,ognuno per le rispettive versioni: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\8.0\Wo rd\Data HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\9.0\Wo rd\Data HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\10.0\W ord\Data Cancellare il Valore DWORD Toolbars e Settings Naturalmente le chiavi saranno ricreate di default appena lanciato Word,volendo si possono esportare,per un pronto uso al prossimo bisogno,anche da utente user (la chiave interessa solo lui quindi permessa).
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
La gestione degli account degli Internet Point | juggler | Software applicativo | 1 | 04-04-2007 19.12.50 |
Word barre imbizzarrite | benq75 | Software applicativo | 1 | 17-01-2007 22.00.01 |
aiuto urgente!non appaiono i due computerini nella barra degli strumenti | Eminem92 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 31-08-2006 18.07.06 |
Barra degli strumenti | fisiologohifi | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 09-03-2005 16.31.21 |
Barra degli strumenti bloccata. | simon79vi | Software applicativo | 3 | 10-09-2003 19.53.00 |