|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
office97: problemi disinstallazione
stò manutenendo vari pc della mia azienda e su una macchina ho trovato un vecchio office 97 e vorrei disinstallarlo. ignoro chi abbia installato questa vecchia versione di office sulla macchina e dove sia andato a recuperare il cd: probabilmente o si tratta di una versione non licenziata oppure un cd originale che è andato smarrito. ho recuoperato una mia vecchia copia originale di office 97, ho lanciato la disinstallazione ma mi sono accorto che rimangono dei componenti ancora attivi sulla macchina (excel e word). ho provato da rimuoverli dal pannello di controllo ma la macchina mi richiede il cd 1. il fatto è che office 97 aveva solo un cd... sconsolato e sorpreso, ho scaricato il dal sito della Microsoft l'eraser per office 97, ma quando lo lancio mi dice che la mia versione di windows non è compatibile con il programma (utilizzo winxp). conclusione: excel e word 97 sono ancora li e non riesco a disinstallarli. prima che prenda a mazzate il pc, qualcuno ha un suggerimento per disinstallare office 97? grazie Gian |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Rome, Italy
![]() |
ma c'era solo off97 su quella macchina o in accoppiata una versione + recente?
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
no, solo il 97, nessun'altra versione, e secondo il mio titolare su quella macchina non devo installare più nessu'altra suite office.
Gianfranco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Al limite rimuovilo manualmente. Prima cancelli le cartelle contenenti eseguibili/librerie di Office 97, poi riavvii il PC ed infine usi CCleaner puoi rimuovere sia le voci del registry sia i file obsoleti che rimangono.
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
se non vi è altra possibilità...
sepro che il ccleaner non mi incasini il sistema... in passato ho avuto una brutta esperienza con un programma simile... oggi provo grazie gianfranco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
OK!
ho dovuto ritoccare qualche cosa dopo aver spazzolato con il CC, ma grosso modo è andato tutto bene! Monfa
Ultimo stava Guerra, di armi scintillanti vestito, truce il volto, l'aspetto arcigno di color nero. Nella mano destra una spada aveva di sangue intrisa fino all'elsa... Terre di Frontiera - Kings of Crew Ultima modifica di monfa72 : 04-02-2008 alle ore 12.23.11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Ottimo! (Y)
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problemi gravissimi col PC | n3XuS | Hardware e Overclock | 22 | 01-10-2005 20.08.16 |
problemi con floppy - penna usb - lettore cd | Alberto.m | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 07-02-2005 13.41.54 |
problemi con floppy penne usb e lettore cd | Alberto.m | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 06-02-2005 19.46.53 |
Problemi download | bovirus | Discussioni su WinTricks | 1 | 09-03-2004 10.52.50 |
PROBLEMI UTILIZZO FDISK SU WIN XP | m@uri | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 08-03-2004 22.26.23 |