|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
File cancellati
qualcuno sa se e come si possano recuperare file cancellati anche molto dopo tempo e diversi passaggi di cancellazione disco e deframmentazione? Non cè punto di ripristino. ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
ciao,
forse questo programma gratuito ed anche in italiano potrebbe aiutarti http://www.pcinspector.de/Sites/file...htm?language=4 ma non potrei metterci le mani sul fuoco, specie dopo delle deframmentazioni Ultima modifica di leofelix : 20-12-2007 alle ore 03.12.07 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
sara´difficile..
dopo molto tempo e cancellazioni e riscritture su disco sara´ una cosa MOLTO improbabile...
solitamente dopo averli cancellati..si puo´tentare un recupero...e di solito riesce...ma se sul disco sono state fatte molte operazioni i files sicuramente saranno stati sovrascritti...quindi essendo incompleti non saranno recuperabili... poi serve un prg apposito gia´ installato(al limite su altro disco o partizione)e serve appunto altro disco o partizione x salvare i dati ripescati...altrimenti se si fa tutto sullo stesso disco si rischia di sovrascrivere ulteriormente... ciaooo
![]() |
#4 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Se hai cancellato molto tempo fa e hai pure deframmentato mi sa davvero una impresa impossibile..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
mah...
non saprei dirti...bisignerebbe avere altre info...oppure sapere che genere di estensione avevano i dati presenti su cluster e/o sapere se il file in questione e' intero o se ce n'e' solo una parte...
ciaooo
![]() |
#7 | |
Newbie
![]() |
Quota:
alcuni cluster (a proposito cosa sono) ![]() ![]() mi devi trattare con un bambino alle elementari in modo che possa darti tutte le info che ti possono servire a te ...grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
ci provo...
Quota:
ecco una spiegazione http://www.faqintosh.com/faq.cgi?Faq=0093 per vecchio nome...non capisco cosa intendi...hai trovato dei file tipo pippo.bmp o pippo.mpeg o altro? ciaooo ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Newbie
![]() |
Quota:
grazie per la spiegazione. Esatto ho trovato vecchi file come pippo.bmp pippo.mp3 ecc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
prova...
Quota:
ciaooo
![]() |
![]() |
#11 | |
Newbie
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
peccato...
probabilmente non sono completi...mi dispiace...
ciaooo ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Si sono cancellati dei file video aiuto!!!! | armaduk68 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 11-10-2006 09.59.47 |
Imaging e Win Xp | Cico2000 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 15-04-2005 19.01.01 |
TABS | GATTACAMOMILLA | Masterizzazione Giochi Games | 2 | 04-04-2005 17.52.38 |
computer da immondizzia | ziopazzo | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 3 | 09-05-2004 00.20.30 |
problema con file .doc rovinato in office xp 2003...poi risolto... | cippico | Office suite | 0 | 30-04-2004 09.12.07 |