|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Corruzione Profili su client
Ho una rete composta da client vista e un server 2003 ho notato che frequentemente i client corrompano il profilo, perdendolo e non accedendoci più, secondo voi... da cosa potrebbe dipendere??? un settaggio errato su server ma quale? oppure sono i client e qualche paramentro starno in vista??? chi sa? un saluto a tutti voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
![]() |
Maggiori info sarebbero di aiuto per capire meglio il rpoblema ed eventualmente per una possibile soluzione
![]() Maggiori info sull'infrastruttura di rete. Sei in un dominio o gruppo di lavoro? Ti succede su tutti i client o solo su qualcuno in particolare? Ti succede in maniera random o esegui una particolare applicazione o altro? Ciao Graziano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Ciao Graziano e grazie
allora vediamo se posso darti tutti i dati Mi trovo su di un dominio con controller di dominio w2k3 server accade in modalità random e non nell'eseguire una particolare applicazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
![]() |
Praticamente ti devi creare un nuovo utente e copiarci i dati del profilo corrotto in questo modo:
- Connettersi come Admnistrator e creare un nuovo utente - Eseguire l'accesso con tale utente - Disconnettersi e riconnettersi nuovamente come Administrator - Aprire il Pannello di Controllo e selezionare l'icona Sistema - Dalla tab Avanzate premere il pulsante Impostazioni della sezione Profili Utente - Selezionare il provilo "danneggiato" e premere Copia in... e successivamente Sfoglia - Scegliere la cartella "\Documents and Settings\NuovoUtente" - Premere il pulsante Cambia nella sezione Autorizzazioni ad usare - Click su Cambia, Avanzate e Trova e selezionare dall'elenco il nuovo utente. Ti posto anche questo link dove viene spiegato quello che ti ho scritto sopra: http://support.microsoft.com/kb/811151/it Una volta creato il nuovo utente e copiato i dati, elimina il profilo di quello vecchio. Ciao Graziano |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Client non visibili in risorse di rete | gatto79 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 27 | 05-09-2008 17.00.49 |
[SFTW] SSH Tectia Client 5.0.1.79 e OpenSSH Server | balubeto | Linux e altri Sistemi Operativi | 0 | 06-05-2006 19.13.51 |
Sygate su server e eMule su client | Macao | Internet e Reti locali | 6 | 21-08-2005 09.19.27 |
[C] Battaglia Navale (versione client server) in Linux | Nanri | Programmazione | 11 | 06-08-2005 14.50.27 |
Google apre al POP - Configurazione Client | Gigi75 | Segnalazioni Web | 27 | 20-11-2004 12.33.03 |