|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
L' Xbox 360 con il timer
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
partitone con possibilità di record megagalattico e, all'improvviso.... ZAK! shutdown per soppraggiunto limite di tempo.
prevedo un aumento degli omicidi in ambito familiare... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
yahahahaha!!! meno male che per adesso non ho la x-scatola..
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
![]() |
La trovo una gran cosa invece, anche se ovviamente questo non è altro che un sistema per permettere anche ai genitori mediocri e con poco "grip" sui figli di fare il loro lavoro...
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
per me è la stessa identica cosa del timer sulla tv.
non fa male in se e per sè. ma se "scatta" a 10 minuti dalla fine del film mi incazzerei a bestia. potrebbe essere una buona idea se, prima di effettuare il power off, facesse una sorta di quicksave. |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
non è male invece...solo che potrebbero mettere l'opzione: "fra 5 minuti la console si spegne quindi salva!" così non perderesti record importanti.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
![]() |
tanto troveranno il modo di patchare questa feature che per taluni potrebbe eseer fastidiosa...
![]()
#8 |
Gold Member
![]() |
Dei bambinetti grassocci con le dita sporche di nutella? Hai troppa fiducia nella gioventù italiana.
Io ne vedo un po' di questa gioventù e ti posso assicurare che se qualcuno riesce a capire come far a caricare un firmware moddato sulla xbox360 non è uno di quelli che necessitano che i genitori lo controllino vita natural durante. Poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola (e che porterà la xbox in garanzia bestemmiando quando gli diranno... mi spiace lei ha installato un firmware moddato... ha perso la garanzia... very sorry :P) ghghghgghghghgh
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
![]() |
![]() |
#9 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Che poi questo sia un fatto positivo è un altro paio di maniche - forse ha più bisogno di essere controllato lo smanettone dello sportivo. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Altrochè, può perdere la vista
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Mi cercavi Renzo?
![]() Ti diro' come la penso... ostia! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Dicevo...
![]() Personalmente credo che tentare la gestione di questi attrezzi sia sempre la cosa migliore. Non e' facile, ma ci si può provare. Non puo' essere MS che si pone come sostituto genitoriale, anche se l'intenzione e' lodevole. In casa mia non ci sono ne Xbox, play station o ordigni del genere, ma non per una sorta di pregiudizio/proibizionismo, semplicemente ho notato che i miei figli non li richiedono, pertanto un pò paraculescalmente mi adeguo ![]() Per la verita' qualche giochetto per PC c'e' e il maggiore ci gioca. Solo una volta ha tentato di fregarmi, me ne sono accorto, cambiata password al picci e per un mese niente giochi, niente di niente. Molto semplice senza nessuna discussione, credo abbia capito la lezione, se ci riprova i giochi glieli butto direttamente nel pattume lo sa.... Gli conviene?? Insomma cerco di far leva sul buonsenso e sul senso di responsabilita' in generale, credo sia la cosa migliore. Poi anche aiuti come questo possono tornare buoni, ma mai rinunciare al proprio compito "istituzionale" ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Gold Member
![]() |
(Y)
Quota:
|
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Father Robbi RULEZ! (Y)
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
La Xbox 360 a 199.99 euro | Robbi | News dal WEB | 4 | 13-03-2008 11.18.24 |
Windows Live Messenger per Xbox 360 | Robbi | Archivio News Web | 0 | 10-04-2007 08.24.11 |
Shut Down Timer 1.10 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 07-09-2006 00.05.23 |
[BS+sped.] accessori pc, componenti, custodie, cd,dvd, ps2, xbox e altro! | djlorenz | Mercatino Usato | 2 | 30-09-2005 21.51.42 |
Xbox difettosa | Ghandalf | Archivio News Web | 6 | 20-02-2005 11.21.16 |