|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Accordo Poste Italiane - Paypal
|
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Questo è un duro colpo per il mercato delle carte di credito su Internet.
Effettivamente PayPal e PostePay la fanno da padrone già adesso ma con questo accordo hanno la possibilità di allargare ancora di più il proprio giro d'affari. ![]()
#3 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Interessante, personalmente acquisto e qualche volta vendo attraverso EBay, ho gia' il Paypal agganciato alla Postepay per i pagamenti. Per qualsiasi informazione qui' e' spiegato bene: http://www.poste.it/bancoposta/carte...y_paypal.shtml. E' esattamente come i trasferimenti da Paypal a CCB, anche nelle condizioni. Diciamo piuttosto che hanno allargato il giro d'affari, nella sostanza le cose non sono cambiate cosi' tanto.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Beh è buono se sei il venditore ma per i pagamenti attraverso paypal la carta postepay deve essere collegata ad un conto postale.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Newbie
![]() |
Quota:
basta registrare la postepay (senza nessun conto postale) a paypal ed effettuare pagamenti io ho comprato da ebay così senza problemi! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Quoto quanto detto da storemaster.
Basta richiedere la postepay, registrarsi sul sito delle poste e attendere che arrivi a casa il telegramma col codice per completare la procedura e poter controllare le movimentazioni on-line. Poi registrarsi su paypal gratuitamente e affiancare ( subito o successivamente) la postepay. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
Si può fare così ma mi risultava che si richiedesse un conto dietro.....almeno qualche tempo fa se si doveva pagare.......meglio se le cose son cambiate, ma non ne son certissima.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Newbie
![]() |
Quota:
cmq, sicuro sn 4 anni che si può pagare on line cn la postepay senza avere il conto |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Questo si, con Postepay si può pagare e ricevere pagamenti direttamente, ma qui si parla di Paypal. Paypal richiedeva un conto dietro , mi pare per pagare. Ora probabilment ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() ma alla fine l'accordo nuovo che cambia? |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Occhio alle ultime truffe false mail Poste Italiane | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 7 | 25-11-2008 18.08.42 |
attacchi malware a mezzo sito poste italiane | renzo1165 | Sicurezza&Privacy | 10 | 21-02-2008 12.04.50 |
[ATTENZIONE] Mail da poste italiane...possibile truffa ? | FreeWolf | Sicurezza&Privacy | 19 | 30-04-2007 07.59.00 |
Nuovo rischio phisinmg - Poste italiane | realtebo | Segnalazioni Web | 1 | 03-05-2006 13.39.07 |
Mail da Poste Italiane | Robbi | Sicurezza&Privacy | 9 | 25-03-2006 19.46.21 |