|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Flashget come download manager predefinito di Opera 9.2
Qualcuno sa dirmi dove trovo il plugin, dove metterlo e come configurare opera? Grazie in anticipo ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Castelmassa -RO
![]() |
Non ti scervellare
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Grazie tante, l'ho installato. Una curiosità...ho notato che serve cliccare col destro sul file da scaricare per sceglire Orbit; si può impostare in modo tale da partire da solo, anche cliccando col sinistro per intenderci, sostituendo proprio il download manager di Opera?
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
guarda nelle opzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
In Opera?
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi Ultima modifica di Silence : 14-05-2007 alle ore 00.30.30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
opzioni-> integrazione-> spunta controlla browser e poi sotto integrazione con altri browser selezioni opera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Nel senso...aperto orbit...preferences...monitoring. Messo la spunta su tutte le opzioni, tralasciando i browser che non mi interessavano, ma niente. Se provo a cliccare col sinistro per scaricare un file, mi compare il download manager di default. Se invece clicco col destro sul medesimo file, tutto ok, nel menù a cascata compare "download by orbit". Non c'è un modo affinchè Orbit escluda proprio il vecchio download manager di opera? Sbaglio qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
Loc.: Castelmassa -RO
![]() |
Fai una ricerca nel regedit usando parole chiave : opera-download manager , con un pò di fortuna , una volta eliminate hai risolto.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Free Download Manager 2.5 | Macao | Archivio News Software | 23 | 26-02-2008 15.24.57 |
Free Download Manager 2.1 | Thor | Archivio News Software | 7 | 27-09-2006 13.15.55 |
PROBLEMA CON IL DOWNLOAD MANAGER | edguy79 | Internet e Reti locali | 1 | 28-09-2005 13.07.00 |
Download manager per Opera 8.0 | simandri | Internet e Reti locali | 3 | 05-09-2005 00.07.22 |
Free Download Manager | Gervy | Archivio News Software | 1 | 12-12-2004 17.29.44 |