|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Formattazione condizionale con Access xp
La fuida in linea mi dice che è fattibile ma non mi indica come fare. Ho capito che devo usare "l'espressione è" ma non so come procedere. ![]() Qualcuno mi aiuta? Grazie Gianca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Rome, Italy
![]() |
scusa posso sapere cosa devi fare ?
nomi campi e tipo dati
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
![]() |
Il generatore di espressioni non ti viene incontro?
![]() |
#4 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Ho bisogno che, se una casella ha un certo valore, l'altra si annerisca. Il report è un elenco di indirizzi, numeri civici e zone di appartenenza (da uno a quaranta). Mi serve che, se una zona è contraddistinta con 30 la casella indirizzo rimanga intatta, mentre se supera ad esempio 35 la casella indirizzo si annerisca. La guida dice che è possibile formattare condizionalmente un controllo in base ai valori di un altro, ma non spiega esattamente come fare. Ho capito che bisogna usare la formula "l'espressione è" ma non so cosa scrivere nella casella valore. Ciao e grazie per l'aiuto Gianca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Informazioni su Access | Caimar | Office suite | 3 | 20-02-2008 06.49.07 |
Formattazione condizionale scompare in Excel 2007 | ghisirds | Office suite | 0 | 17-09-2007 22.26.23 |
Formattazione condizionale | LucaSeil | Office suite | 10 | 19-09-2005 17.44.58 |
Folder Access ( da cancellare) | crazy.cat | Segnalazioni Web | 0 | 31-07-2005 10.42.07 |
ADSL : Shared Access o BitStream | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 06-11-2004 02.07.09 |