|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Malasanità: Morta Federica, 16 anni
... Durante l'operazione si era verificata un'interruzione della corrente elettrica in seguito al quale non era entrato in funzione il gruppo di continuità della sala operatoria, forse perché non collegato alla presa FONTE ... Senza parole. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
porca vacca!
Quando leggo queste notizie rabbrividisco. Nessuno di noi è sicuro! Porella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Poetic Soul
Spammer of the year 2008 Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
![]() |
![]() Quanta tristezza che si prova per una anima innocente che lascia questo mondo terreno in un modo cosi' assurdo.. Purtroppo le negligenze in alcuni campi lavorativi sono all'ordine del giorno solo che non emergono come dovrebbero rendendoci asuefatti a quel modus operandi quasi impercettibilmente, per fretta o per pigrizia ho assistito a incidenti sul lavoro commessi per leggerezza causando menomazioni fisiche e shock psicologici, rischi inutili commessi con imprudenza.Non si tratta di intraprendere crociate contro tutto o tutti ma di usare l'esperienza e la professionalita' per evitare di pentirsi domani, non mi stanchero' mai di dire che la prevenzione e' l'unica via per far si che queste sciagure non si ripetano mia piu'. ----------------------------------------------------------------- ..nel cielo brilla una nuova piccola stella, ciao Federica.. il tuo amore per la vita restera' immortale nel nostri cuori per insegnarci a conservare nell'anima la purezza della tua innocenza. ![]()
![]() |
#6 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
![]() morire per una appendicite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
io ho solo una parola :-vergogna-. non si può morire per togliersi qualcosa che effettivamente è inutile, consiglio alla gente del sud di andare a farsi operare al nord, altrimenti non si finisce + di contare le ca22ate commesse dai "dottori"
|
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Loc.: prov. di Bari
![]() |
![]()
![]() |
#11 |
The Twins
Loc.: Siciliana nel cuore ma figlia del mondo
![]() |
Dopo una notizia del genere che senso hanno le parole...????
![]()
![]() |
#12 |
Hero Member
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
![]() |
![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
Loc.: Mantova//Brescia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Hero Member
Loc.: Vicenza
![]() |
Pensare che viviamo nell'era della tecnologia, poi senti che si può morire in ospedale perchè manca la corrente!!! E' semplicemmente vergognoso!
(f) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Politica & co.] Il nuovo miracolo italiano? | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1900 | 08-03-2007 11.30.09 |
Repubblica.it compie 10 anni | exion | Segnalazioni Web | 0 | 16-01-2007 08.24.45 |
Perchè non ho più 13 anni...eh?:( | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 19 | 14-02-2005 20.18.13 |
Compio due anni! | TyDany | Chiacchiere in libertà | 45 | 08-11-2003 20.15.11 |
Fra 2 anni spray anti aids | Fat George | Chiacchiere in libertà | 4 | 22-08-2003 18.55.42 |