|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
[XP] MBR e recupero file
sorpesa, si blocca al boot, durante la verifica DMI del bios... smanetta un pò, e grazie a UBCD4Windows basato su PE, verifico che delle tre partizione presenti nel disco 0, vede solo quella centrale in fat 16, le altre due (la prima di sistema, la terza dei dati) in NTFS risultano di non attive cerco di ripristinare l'mbr con vari tool, e i soliti comandi fix ecc, ma nulla da fare, per utilizzare un'immagine fatta con acronis devo usare fdisk per attivare c, e poi formattarla... ora devo recuperare i dati in E che viene così visualizzato dalla gestione dischi..
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb Ultima modifica di Macao : 24-12-2006 alle ore 03.49.34 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
altro problma è l'impossibilità di installare Easy Recovery per il seguente errore
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
ho provato PC Inspector File Recovery, ma o non so usarlo in modo adeguato, o è una ciofeca, perchè in nessun adelle modalità disponibili, mi permette di recuperare qlcosa...
help me, tnx
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
![]() |
Hai provato a usare il comando
chkdsk /R E: giusto per cominciare?
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
si, ma ho risolto, ho reinstallato l'os, e così ho usato easy recovery...
resta il fatto che se qlcuno conosce qlche tool per fixare l'mbr quando winzoz fallisce non sarebbe male.... 6 ore per recuperare quasi tutto
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
May day XP semibloccato | sgarragagarru | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 27 | 30-03-2008 19.19.00 |
Recupero dati da file di Excel | sobek | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 15-03-2008 17.40.11 |
[xp] un buon file manager | patrik.b | Software applicativo | 6 | 10-12-2007 15.32.03 |
Recupero file sovrascritti | Medea | Office suite | 4 | 30-05-2006 11.43.06 |
[XP/SP2] Controllo in corso del file System | primoair | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 28-02-2006 22.13.01 |