|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
[CSS] Perchè in Firefox si ed in Explorer no??
come avete letto dal titolo del 3d, mi chiedo come un foglio di stile su un browser funziona alla perfezione se non troppo, mentre nell'altro non cambia una virgola.. accidenti, io mi chiedo cosa dobbiamo fare noi programmatori con queste difficolta.. cmq, a parte la predica iniziale, vi chiedo questo favore.. io ho questo codice css.. input[type=submit], input[type=button]{ -moz-border-radius : .3em .3em .3em .3em; border : 1px dotted silver; width : 70px; font-family : Arial, Helvetica, sans-serif; font-size : 12px; color : #0066CC; background-color : #F0F8FF; } input[type=submit]:hover, input[type=button]:hover{ -moz-border-radius : .3em .3em .3em .3em; border : 1px dotted silver; width : 70px; font-family : Arial, Helvetica, sans-serif; font-size : 12px; color : #0066CC; background-color : #E6E6FA; } e quando visualizzo la pagina con firefox tutto è perfetto e caruccio mentre con iexplorer.. be lasciamo stare .. tristezza assoluta.. Da qui la mia domanda.. Come faccio ad importare il foglio di stile in explorer, o renderlo compatibile con explorer o far si che questo pezzo di codice vada bene (si visualizzi correttamente ) in entrambi i browser?? Grazie mille per l'aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
-moz-border-radius è supportato solo da mozilla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Osimo (AN)
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Beh oddio... d'accordo che IE non rispetta gli standard ben più di altri browser (non so la 7), però i bordi arrotondati fanno parte solo di CSS3
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Firefox 2.0 beta 1 | Gervy | Archivio News Software | 12 | 13-07-2006 23.44.21 |
Firefox in crescita | Flying Luka | Archivio News Web | 54 | 20-07-2005 17.31.49 |
Firefox 1.0.3 ITA | Gervy | Archivio News Software | 6 | 19-04-2005 01.24.25 |
FireFox Mania da Record | Brunok | Archivio News Web | 6 | 24-11-2004 18.48.01 |
Firefox 1.0 ITA | Macao | Archivio News Software | 117 | 22-11-2004 18.41.54 |