|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
PX150 che ne dite?
![]() Vespone bianco PX150 del 2002 24000 KM Passaggio dal carrozziere --> carrozzeria come nuova Sella, copertoni, specchietti, freni, serrature, maopole, tutto nuovo. Paravento+bauletto. Messa a punto del motore...batteria, luci, olio..etc etc Garanzia meccanica per un anno. Passaggio di proprietà. Il tutto a 1700,00 EUR Che mi dite? Forse un po' caro? Ma non se ne trovano di PX150, ne avevo adocchiata una del 2000 a 1200,00 ma la carrozzeria era distrutta ed una del 2005 con 9000KM a 2400 EURO...troppo cara. Adesso l'assicurazione, speravo di risparmiare con le assicurazioni online...il mio assicuratore mi ha proposto 450 con l'assicurazione del conducente. On line il minimo è 560!! Mha! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a me sembra carissimo...
d'accordo è molto recente... ma con 4/500 € di vesponi ne hai a bizzeffe Offerte ebay . . non so IMHO veramente tanto.. per quei soldi o poco + stavo per comperare una YAMAHA V-MAX ![]() . ![]()
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Non so tony, avevo l'occasione di una AfricaTwin del 95 al solo passaggio di proprietà ma poi cambia i copertoni, cambia i dischi, metti a posto il carburatore, aggiusta la freccia...e spendi quanto la vespa.
E' vero che si trovano le vespe a 600 EUR ma sono del 90, 94, 84 ![]() ![]() Vero anche che la vespa è sempre la stessa, se cerchi tra le vespe PX "nuova produzione" e ti mantieni dopo il 2000 i prezzi cominciano a lievitare. Su quelle più economiche poi devi portarle a rimettere a posto e ci devi spendere altri 300EUR e siamo lì alla fine. http://www.motousate.it/annunci/dettagli/?id=22051 http://www.motosupermarket.it/40cerc...=71254&-search Non so, ho fatto una buona ricerca di mercato volendo acquistare comunque dal concessionario e non da privati...ne ho girati una ventina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
carissimo vecchio Ra
![]() personalmente odio le vespe, ma un 150 recente è un bel giocattolo.. e sebbene 1700€ siano tanti penso siano ben spesi... (ieri per una bici da passeggio per mia moglie mi hanno chiesto 485€ ![]() diciamo che se non superavi i 1300 era ok.... ma pazienza e goditelo, io sono ancora in attesa del documento della FMI ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
[OT]
Quota:
![]() ![]() [/OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() siamo alle solite.. meglio 3 bici da 200€ in 6 anni o 1 bici da 600€ per 6 anni? ![]() ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io forse ho capito..
. Ghandalf NON ha la passione del fai-da-te . io mi sarei comperato un vespone dell'84 e lo avrei rifatto di sana pianta ![]() oltretutto passa per moto d'epoca non è detto, che a tutti piaccia smanettare e passare le serate in GARAGE
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Diciamo che ho detto, sh, ps, beverly...liberty..ma vha!! Trabiccoli lunghi quanto una macchina che appena lasci sotto casa scompaiono per magia, figuriamoci i costi per i ricambi...poi, sai che bella soddisfazione andare a 120 con un liberty 200!! ![]() Voglio la vespa...e vespa fu! Se dal '60 è arrivata invariata ad oggi qualche pregio lo deve avere...poi le sospensioni sono quelle che sono, la frenata..., in curva.... è vero ma è la vespa! ![]() Me la godrò, assolutamente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() La voglio chiavi in mano e per qualunque cretinata la riporto dal concessionario (meccanico)...per i motori non arrivo al fai-da-te... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Bene dopo circa tre mesi di utilzzo penso di poter dire se ho fatto bene o male..
![]() Pregi: 1. è una vespa 2. fa 34Km/l 3. ha una buona velocità di crociera 4. e decisamente comoda 5. acquistando i pezzi ed eventualmente mettondoci mano da soli la manutenzione è irrisoria. 6. questo modello ha una frenata migliore ed un migliore faro anteriore alogeno 7. accensione elettrica Contro: 1. è una vespa, con quello che ne consegue: a. frenata...strana, col freno a disco anteriore molto meglio ma sempre strana b. in curva ci si diverte ![]() c. il miscelatore è come non averlo, è poco preciso e poco affidabile. d. le quattro frecce sono dotate di vita propria, e hanno un lampeggiare molto personale, anche perché l'unica cosa gestita dalla batteria è l'accensione elettrica ed il clacson : mi ci trovo perfettamente.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() ![]() ![]() pregi, da vespa... solo in città difetti, da vespa!! scherzi a parte... le frecce saranno col vecchio sistema della lamina bimetallica.. per cui non sarà mai costante il ciclo on/off in relazione della temperatura esterna e quella raggiunta durante il lavoro grave invece il discorso del miscelatore.... ![]() meglio indagare a fondo sul meccanismo... cercati un manuale d'officina e vedi come funziona e come si manutenziona... io non lo conosco... solo quello dei motori fuorubordo...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
PS: primi 240Km col morini
![]() risultati... formicolii alle braccia e alle natiche... dolore al polso per via dell'acceleratore troppo "'nzurro" (smontato tutto e lubrificato con olio e molykote) pianificata revisne della carburazione, quella fattami dal meccanico non mi soddisfa (buco a 3500rpm, strano effetto "ingolfato" ad alti regimi con marcia alta... ipotizzo miscela ricca... ma devo vedere la candela ancora)
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Newbie
Loc.: isola della scala
![]() |
ti dico che come prezzo è un po troppo caro...è si recente perche possiedo un px t5 125 dell'86 ma per il kilometraggio dovresti abbozzare 1400/1500 come prezzo contattami per eventuali novita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Dite una preghiera...per favore. | Silence | Chiacchiere in libertà | 35 | 06-03-2006 20.22.21 |
da ora...Top Poster...e qualcosa di personalizzato?...che ne dite? | cippico | Chiacchiere in libertà | 33 | 21-12-2005 09.22.00 |
Ragazzi ho fatto il PC nuovo! Che ne dite? | Giaky | Hardware e Overclock | 10 | 20-05-2005 23.39.34 |
Stampante XEROX 8400 Solid Ink, ke ne dite? | SANZO | Hardware e Overclock | 0 | 20-09-2004 16.57.13 |