|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
[2000] Registro Win2K - Voci legacy
![]() Ecco il mio problema/quesito: ho comprato un gioco per PC che fa uso di StarForce, ho deciso di smontarlo e di eliminare StarForce dal PC con un tool reso disponibile dalla stessa StarForce, ad un controllo del registro con REGEDIT trovo in HKEY_LOCAL_MACHINE/SYSTEM/ROOT 4 voci che hanno tutta l'aria di essere collegate con StarForce, sono HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\R oot\ LEGACY_SFDRV01A HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\R oot\ LEGACY_SFHLP02 HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\R oot\ LEGACY_SFSYNC04 HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\R oot\ LEGACY_SFVFS02 Ho incollato la copia del nome della chiave Io non sono esperto di registro, chiedo pertanto cosa sono qs voci LEGACY? se sono legatea StarForce devo eliminarle o sono innocue? Come faccio ad essere sicuro che sono legate a Starforce? Trovo anche dei riferimenti nei FileNamedMRU..... Grazie per l'attenzione e la risposta, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per carità NON toccarle..
usa casomai un buon pulitore... http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=13507 e lascia perdere il resto..
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Io ho un 'pulitore' si chiama Registry Mechanics, non rileva nulla di anomalo, e neppure SpyBot, Ad-aware rilevano nulla.
Ma a cosa servono quelle chiavi? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[2000] Pro - Aumentare le dimensioni del registro | AMIGA | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 1 | 12-09-2007 22.18.38 |
Internet Explorer 7.0 ß2 | Gervy | Archivio News Software | 31 | 03-05-2006 13.50.05 |
[2000] salvare e sovrascrivere tutto il file di registro | cippico | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 30-01-2006 09.17.35 |
Voci del registro: mi spiegate? | gabmamb | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 29-11-2004 00.27.53 |
JV16 :posso cancellare le voci di registro | web | Software applicativo | 3 | 01-09-2003 13.34.49 |