|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 | |
Newbie
![]() |
Internet explorer e Authorization required
Mi sono accorto di un problema che si verifica con Internet Explorer da quando uso XP, su un sito, dove per accedere bisogna inserire un username e password mi esce direttamente un messaggio del tipo: Quota:
Questo problema non si è mai verificato prima (usavo un altro pc con Windows 2000) Se invece uso Opera il problema non si verifica. Come posso risolvere con Internet explorer? Ultima modifica di copeppe : 12-10-2006 alle ore 22.15.51 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Hai provato a cancellare i file temporanei di internet e i cookies?
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Anche se già immaginavo non dipendesse dai cookie e file temporanei di internet ho provato comunque a cancellarli.
Il problema persiste, la scheda per inserire username e password non compare, al suo posto compare direttamente "Authorization Required This server could not verify that ..." Altri suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
WT Expert
Loc.: Ultima stella a destra
![]() ![]() ![]() ![]() |
Popup, jawascript e quant'altro sono abilitati nevero...?
Ciao!
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Le stranezze di Internet Explorer....
Non ho capito se avete presente qual'è finestra che dico io dove inserire username e password, comunque non è un popup. Nonostante ciò ho pensato di provare comunque a disabilitare l'antipopup di IE e ha funzionato. Non contento ho riabilitato il blocco popup e.... funziona lo stesso!! Avevo nel frattempo fatto un altra prova: dal menù strumenti/opzioni/avanzate avevo provato a togliere la spunta e poi a spuntare di nuovo la voce "Abilita autenticazione windows integrata". Avevo anche riavviato il pc ma ad un ulteriore prova di accesso a quel sito non ha funzionato comunque. Poi dopo la prova del blocco popup ha iniziato a funzionare.... boh Comunque grazie a tutti. Adesso funziona, ance con il blocco popup attivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 3 | 18-08-2007 01.12.58 |
controllo log deframmentazione | klaus124 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 13-05-2007 05.06.46 |
Internet Explorer 7.0 ß2 | Gervy | Archivio News Software | 31 | 03-05-2006 12.50.05 |
Internet Explorer va in crash e da errore | rena64 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 20-04-2006 22.02.07 |
Microsoft Internet Explorer "Save Picture As" Image Download Spoofing | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 29-11-2004 17.41.12 |