|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Registrato: 20-08-2002
Loc.: Mestre
Messaggi: 3.563
![]() |
Garanzia hp su pc pavillion (pessima?)
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Purtroppo tramite la ditta dove lavoro non possiamo ordinare quel genere di pezzi perchè sono ritenuti facili da cambiare e dovrebbe fare tutto l'utente finale e i ricambi dovrebbero essere spediti a casa del privato. Cosa combina l'Hp? Grazie
___________________________________
Solo gli operai sanno quanto vale il tempo; se lo fanno sempre pagare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
![]() |
Mh... a meno di cose strambe, se è "on site" devono uscire e verificare di persona; altro conto è accettare di riparare/sostituire in garanzia (se ci sono segni evidenti di calpestamento da parte di rinoceronte beh..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Registrato: 20-08-2002
Loc.: Mestre
Messaggi: 3.563
![]() |
Non comprate più prodotti Hp della serie pavillion per casa.
L'assistenza onsite che esisteva una volta e che veniva promessa anche al momento dell'acquisto non c'è più. Bisogna spedire il pc presso un centro di assistenza autorizzato e nel giro di soli (!!!!!) 15 lavorativi, il vostro pc verrà formattato e vi verrà rispedito. Questa è stata la simpatica scoperta dopo circa 30 minuti al telefono e che mi veniva detta dall'ultima operatrice. Il tutto per un cambio di un masterizzatore.... Hp bocciata, mi hai pienamente deluso. :anger: ![]() ![]() Update: hanno cambiato le condizioni di garanzia dopo l'acquisto, adesso è diventato "1 anno, pick-up and return, parti e manodopera"
___________________________________
Solo gli operai sanno quanto vale il tempo; se lo fanno sempre pagare. Ultima modifica di crazy.cat : 23-08-2006 alle ore 10.32.02 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Hero Member
Registrato: 20-07-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 939
![]() |
Quota:
Rivolgiti all'Associazione Consumatori e per conoscenza all'HP.
___________________________________
Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Garanzia Scheda madre Asus | Redentore | Hardware e Overclock | 9 | 27-06-2008 20.10.17 |
Consiglio su Notebook e garanzia | Fras_78 | Hardware e Overclock | 6 | 14-02-2006 11.18.25 |
Problema garanzia Toshiba | Sauzer | Hardware e Overclock | 4 | 24-01-2006 16.00.54 |
[NETTUNO] VENDO n°2 HD SEAGATE 200GB SATA con GARANZIA | MadMarco | Mercatino Usato | 5 | 10-01-2006 16.44.21 |
Valutazione: n°2 Hard Disk SEAGATE 200GB 7200.7 SATA con GARANZIA | MadMarco | Mercatino Usato | 2 | 22-12-2005 12.16.12 |