Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-08-2006, 20.02.01   #1
crazy.cat
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di crazy.cat
 
Registrato: 20-08-2002
Loc.: Mestre
Messaggi: 3.563
crazy.cat promette bene
Garanzia hp su pc pavillion (pessima?)

Ho un pc pavillon t3340.it con garanzia un anno on site, forse, perchè l'Hp non vuole riconoscere il guasto del masterizzatore, pretendono che gli venga inviato il pc completo presso un loro centro dove verrà provato e tenuto fermo per due settimane lavorative.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Purtroppo tramite la ditta dove lavoro non possiamo ordinare quel genere di pezzi perchè sono ritenuti facili da cambiare e dovrebbe fare tutto l'utente finale e i ricambi dovrebbero essere spediti a casa del privato.

Cosa combina l'Hp?

Grazie
___________________________________

Solo gli operai sanno quanto vale il tempo; se lo fanno sempre pagare.
crazy.cat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2006, 20.45.08   #2
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Mh... a meno di cose strambe, se è "on site" devono uscire e verificare di persona; altro conto è accettare di riparare/sostituire in garanzia (se ci sono segni evidenti di calpestamento da parte di rinoceronte beh.. ), però almeno uscire per controllare... altrimenti che "on site" è?
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2006, 09.52.31   #3
crazy.cat
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di crazy.cat
 
Registrato: 20-08-2002
Loc.: Mestre
Messaggi: 3.563
crazy.cat promette bene
Non comprate più prodotti Hp della serie pavillion per casa.
L'assistenza onsite che esisteva una volta e che veniva promessa anche al momento dell'acquisto non c'è più.
Bisogna spedire il pc presso un centro di assistenza autorizzato e nel giro di soli (!!!!!) 15 lavorativi, il vostro pc verrà formattato e vi verrà rispedito.
Questa è stata la simpatica scoperta dopo circa 30 minuti al telefono e che mi veniva detta dall'ultima operatrice.
Il tutto per un cambio di un masterizzatore....
Hp bocciata, mi hai pienamente deluso. :anger:

Update: hanno cambiato le condizioni di garanzia dopo l'acquisto, adesso è diventato
"1 anno, pick-up and return, parti e manodopera"
___________________________________

Solo gli operai sanno quanto vale il tempo; se lo fanno sempre pagare.

Ultima modifica di crazy.cat : 23-08-2006 alle ore 10.32.02
crazy.cat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2006, 10.52.02   #4
The_Prof
Hero Member
 
L'avatar di The_Prof
 
Registrato: 20-07-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 939
The_Prof promette bene
Quota:
Inviato da crazy.cat
Non comprate più prodotti Hp della serie pavillion per casa.
L'assistenza onsite che esisteva una volta e che veniva promessa anche al momento dell'acquisto non c'è più.
Bisogna spedire il pc presso un centro di assistenza autorizzato e nel giro di soli (!!!!!) 15 lavorativi, il vostro pc verrà formattato e vi verrà rispedito.
Questa è stata la simpatica scoperta dopo circa 30 minuti al telefono e che mi veniva detta dall'ultima operatrice.
Il tutto per un cambio di un masterizzatore....
Hp bocciata, mi hai pienamente deluso. :anger:
Update: hanno cambiato le condizioni di garanzia dopo l'acquisto, adesso è diventato
"1 anno, pick-up and return, parti e manodopera"
Le modifiche contrattuali non possono essere applicate ai contratti in essere.
Rivolgiti all'Associazione Consumatori e per conoscenza all'HP.
___________________________________

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Garanzia Scheda madre Asus Redentore Hardware e Overclock 9 27-06-2008 20.10.17
Consiglio su Notebook e garanzia Fras_78 Hardware e Overclock 6 14-02-2006 11.18.25
Problema garanzia Toshiba Sauzer Hardware e Overclock 4 24-01-2006 16.00.54
[NETTUNO] VENDO n°2 HD SEAGATE 200GB SATA con GARANZIA MadMarco Mercatino Usato 5 10-01-2006 16.44.21
Valutazione: n°2 Hard Disk SEAGATE 200GB 7200.7 SATA con GARANZIA MadMarco Mercatino Usato 2 22-12-2005 12.16.12

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.09.30.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.