|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
pdf e connessione remota
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Ciao e benvenuto
![]() dovresti dare qualche informazione in più... che tipo di SO? questa connessione remota che caratteristiche ha??
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
uso xp professional edition.
quando apro un file pdf mi parte la schermata con l'elenco delle connessioni remote disponibili (nessuna nuova connessione è stata creata). Ho cercato di capire se fosse dovuto a qualche esigenza di aggiornamento di acrobat, ma anche il call center lo ha escluso e mi ha detto che forse è causato da un virus. ma non ho trovato informazioni in merito. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
quindi non ci sono delle connessioni remote.. si apre solo la finestra delle connessioni
non è detto che sia un virus.. probabile che ci sia un problema con l'updater di Acrobat Reader che cerca gli aggiornamenti e anzichè uscire via gateway si va a cercare una connessione remota... ho notato come le ultime versioni del reader installino troppa roba non voluta se si è disattenti.... (barre yahoo, google, downloader manager, etc) prova a disabilitare gli aggiornamenti automatici... menù modifica > preferenze > aggiornamenti > NON eseguire ricerca aggiornamenti
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
grazie mille. proverò. Strano però che al customer care di acrobat non risulti nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
dubbi su connessione remota | picciotta | Internet e Reti locali | 5 | 06-02-2008 21.14.54 |
Emule e connessione remota | marcob | Sicurezza&Privacy | 2 | 28-01-2007 09.01.45 |
Connessione remota | linus2006 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 09-01-2007 11.29.05 |
[XP] Connessione remota blocca il pc | bepiro | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 30-03-2006 08.29.00 |
Finestra connessione remota | menzano | Internet e Reti locali | 0 | 13-09-2004 15.09.48 |