|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Avete mai fatto un pò..gli "stronzetti" ???
Se capite di piacere a qualcuno (e la cosa non è ricambiata ovviamente) cosa fate ?? Chiarite subito le cose oppure un pò ci.."marciate", magari per semplice narcismo o perchè fa bene a tutti sentirsi desiderati (soprattutto se non già impegnati in modo soddisfacente)...?? Dite la verità, siete sempre stati iper-corretti o avete fatto qualche "vittima", nella vostra intensa vita ???
![]() |
#2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
vittime a tutto spiano.
c'è stato un tempo in cui il mio unico scopo era tr*****e..belloccio sono..ne approfittavo alla stragrande, illudendo la vittima d'occasione. rispondendo alla tua domanda..se vedevo che la tipa era proprio cotta, tiravo un po' la corda..così quando era a puntino ![]() se invece mi rendevo conto che poteva essere una cosa passeggera..chiarivo subito le cose, rischiando il "nulla di fatto" ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Poetic Soul
Spammer of the year 2008 Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
![]() |
Devo ammettere che ho peccato di cinismo in passato e in particolar modo con una donna. Ma la sorte si sta riprendendo il dovuto con gli interessi..
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Re: Avete mai fatto un pò..gli "stronzetti" ???
Quota:
![]() A che pro far lo str@nzett@...???
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Negli anni passati ho fatto molte ma molte ma molte vittive
![]() Di recente, credo di si, anche se non mi sovviengono episodi particolari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
Re: Avete mai fatto un pò..gli "stronzetti" ???
Quota:
Come cantava Vasco anni fa: "... lo so benissimo, ma voglio vedere dove vuole arrivare" ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Francamente non mi è mai interessato, poi vabbè, ognuno ha il suo carattere
![]() Se capisco di piacere a qualcuna e la cosa non è ricambiata, beh, faccio finta di niente e cerco di non illuderla, magari le passa la voglia ![]() Chiarire subito non mi pare il caso, se la cosa non è esplicita... magari si fa una gran figura di merda, o lei si offende pure ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ahhhhhhhhhhh......ma si parlava di stronzetti in ambito coppia?!?!?!?
Una volta c'era una bidumera che voleva spolparmi. L'ho mandata a cagare con la scusa "che anche l'occhio vuole la sua parte" ![]() Oppure quell'altra che ho rimpinzato di birra per..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
Loc.: PD
![]() |
Non è ne giusto essere proprio stronzi, ma neppure non badare a qualcuna a cui piaciamo.. sarebbe da stronzi ancor di più.. perchè secondo me fa più male l'indifferenza di un no detto in faccia.
Personalmente, mi astengo dal rispondere ![]() Non si può dir così: bisogna capire le situazioni.. Una risposta può voler dire: sono figo e me le sbattevo tutte L'altra può voler dire: sfigato sei un pirla Quindi, io so, voi no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
![]() chi e' il tuo tutor al cepu? Tomba? ![]()
![]() |
#11 | |
Hero Member
Loc.: PD
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Sì come no! Ma per timidezza più che altro.
Adesso se una tipa (carina) mi fà capire che gli piaccio, non perdo tempo e la invito fuori. Al contrario, se lei non mi piace, gli faccio capire che non si combina niente ma sempre in modo garbatissimo. Di recente ho conosciuto una ex-maritata, molto carina ed al più presto la andrò a trovare a Crema, dove vive e poi si vedrà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Una cosa è però sacrosanta
![]() Essere "l'altro" è bellissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Io invece, essendo notoriamente un cesso apocalittico, non mi sono mai tovato e ne mai mi troverò nella situazione di fare lo stronzetto.
Anzi, se appena appena una ragazza mi degna di uno sguardo, anche se è uno scorfano, mi ritengo super fortunato.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fra 1 anno VISTA | Flying Luka | Archivio News Web | 51 | 30-03-2006 12.50.38 |
QUAL E STATO IL MIGLIOR INVESTIMENTO CHE AVETE FATTO? | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 37 | 06-10-2004 16.41.27 |
Un mese senza forum: che avete fatto? Cosa è cambiato? | Doomboy | Chiacchiere in libertà | 51 | 06-02-2004 00.02.00 |
Che fine ha fatto GiacomoCT | handyman | Chiacchiere in libertà | 1 | 03-12-2003 00.53.23 |
dolby 5.1 fatto in casa | xmatrix83 | Hardware e Overclock | 2 | 01-12-2003 20.16.09 |