|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: SICILY
![]() |
Problema giochi....HELP ME!!
succede ke, mentre gioco mi si spegne il monitor all'improvviso,come fosse in stand-by(??), mi lampeggia il led del monitor e non posso far altro ke resettarlo poike con ctrl+alt+canc non si riavvia.....come mai, cosa può essere? il PC è nuovo comprato lo scorso Marzo......... ![]()
![]() |
#2 | |
Guest
|
Re: Problema giochi....HELP ME!!
Quota:
Se ne è già installato uno specifico, puoi provare a cambiare il driver del monitor in uno generico. Se persiste, aggiorna i driver del monitor |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
allora ho provato a cambiare i driver, installando i suoi forniti col CD è un Samsung SyncMaster 710V....
ma il problema si ripresenta lo stesso......come fare? ![]()
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
![]() Fai Aggiorna Driver su quello del monitior, e scegli Monitor Plug & Play (era già così prima?) |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
grazie!!
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
ok fatto.......speriamo bene!
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
niente da fare.....si spegne lo stesso...
![]()
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
Visto che non si riesce a controllare correttamente la sincronizzazione, dovresti provare un programma come PowerStrip: http://www.entechtaiwan.com/util/ps.shtm e regolare correttamente i valori di sincronizzazione, finché non viene visualizzato il gioco.. è un lavoro un po' laborioso..dovresti passare dalle frequenze più basse e a quelle piùa lte (stando attento però a non superare il limite previsto dal monitor). (ps. non è uscita nessuna patch per questo gioco?) |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
![]() |
già la patch.....la sto scaricando e vediamo se me lo fa ancora....speriamo di no, non vorrei smanettare con qual programma per il monitor per evitare danni.....
grazie per l'aiuto! ![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
niente da fare....anke pacchato non rimedia al problema...mi si spegne al solito.....
cosa mi consigli, posso credere ke mi devo mettere a configurare un monitor da zero??? ho paura di danneggiarlo...... alternative? ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problema video con i giochi | Alhazred | Hardware e Overclock | 31 | 27-10-2008 19.06.53 |
Problema alla scheda video...ma è veramente lei? | Nemesys82 | Hardware e Overclock | 8 | 10-12-2005 16.47.28 |
problema di visualizzazione nei giochi con nvidia 6800 | drevis | Hardware e Overclock | 2 | 10-12-2005 11.53.32 |
Problema scheda video o monitor | yakumo_82 | Hardware e Overclock | 2 | 22-10-2005 09.39.31 |
Strano problema con connessione a libero | Mond | Internet e Reti locali | 0 | 12-01-2005 22.26.08 |