|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Alice 4Mega
![]()
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Leggi 100 Mbit perchè è la velocità della scheda di rete
![]() Poi non ho capito bene cosa vuoi fare... Non c'è modo di upgradare la velocità effettiva, al limite l'ampiezza di banda, ma hai già 4mbit... c'è poco da fare. E' un problema di saturazione dei CVP... hai poco da fare secondo me. ![]()
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Non mi "ho spiegato bene" scusa.Ho letto che rivolgendosi al 187 (con molta pazienza .....) si potrebbe chiedere di pagare 19 euro e rotti per non avere i 4mega -che in effetti non ci sono-anziche' il canone quasi il doppio mensile ,tornando alla velocita' inferiore. Ora "spero che me la cavo" con questo chiarimento.Tanks
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Skipper..
non so .. in questi gg. ci son stati casini con le linee dalle ns. parti.. dovute proprio agli aggiornamenti di banda.. il consiglio è di chiamare direttam. il 187 e vedere con loro
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Ok Billow,grazie ed un cordialissimo saluto a te e Signora!
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è sempre un piacere
![]() se vuoi un ennesimo consiglio: NON fare il calo di banda.. al contrario aspetta che migliorino le offerte i prezzi dovrebbero abbassarsi da soli.. (siamo in Italia , lo so.. ma qlcs si muove) ___________ p.s. Commendato' ![]() se NON vai a capo nei post.. ti mando un virus in mail che non lo trova neanche la NASA ![]() così è difficilissimo da leggere ![]()
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
Non lo fare...ho un'atomica quasi pronta che non ho ancora deciso dove lanciare....Ciao!
![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Come si disinstalla il modem Alice ADSL? | primoair | Hardware e Overclock | 4 | 10-04-2007 13.59.26 |
strano problema con Alice 4mega | fablam | Internet e Reti locali | 1 | 07-10-2006 13.31.03 |
Alice ADSL 4Mega | Skipper | Internet e Reti locali | 7 | 12-02-2006 12.44.58 |
ADSL Alice Flat 4Mega in Fast ( Petizione + Opinioni e Procedure ) | pazzokramaz | Internet e Reti locali | 27 | 07-10-2005 23.55.37 |
Rosso Alice Live Calcio con un proxy, si può? | exion | Internet e Reti locali | 0 | 21-08-2005 10.17.50 |