|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Macerata - MC-
![]() |
problema con la barra delle applicazioni!!
ho un problema con la barra delle applicazioni,...e cioè all'avvio di WinXP il S.O. carica tutte le applicazioni come al solito,...ma le stesse (nn tutte ovviamente) nn mi vengono + visualizzate nella barra delle applicazioni in basso a destra!! come è possibile?? da poco ho installato un Router Wireless ADSL2+ della Atlantis ,....ma nn credo che dipenda da questo!! ciao, GRAZIE ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Fiumicino
![]() |
Prova controllare se hai spuntato Nascondi Icone inattive dentro Propietà barra applicazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
no assolutamente,...sarebbe stato troppo semplice!!
sinceramente nn riesco a capire cosa sia successo,...ieri sera dopo un riavvio del S.O. mi è successo questo guaio!! è possibile un problema di registro di sistema??
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
potrebbe essere un problema di explorer.exe ???
![]() |
#5 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
beh, essendo explorer a gestire la barra (o meglio... essendo la barra parte di explorer), credo sia la cosa più ovvia...
Da vedere però quale possa essere questo problema...
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
a dir la verità ogni tanto lo fa anche a me...
prova a disconnetterti (non riavviare) e a loggarti di nuovo dentro XP, a questo punto controlla se le icone tornano...se SI credo sia un problema comune. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
è vero, disconnetendomi e poi di nuovo loggato,...le icone ricompaiono!!!
perchè fa così??...c'è qualche soluzione?? mi va in crash anche il software della stampante,....in conflitto con l'explorer.exe !!!! (premetto nn ho stampe in sospeso) !!!
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
premetto anche che avevo formattato da poco !!
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
boh guarda..in passato era ancora più accentuata questa cosa..poi col tempo è migliorata ma non è stata risolta del tutto.
la prima cosa che mi viene in mente è qualche conflitto causato dall'installazione delle patch che andando a modificare explorer.exe buggano qualcosa..magari è anche una bischerata però non so che altro dirti. evidentemente MS non da molto peso alla cosa (specie ora con VISTA) e credo che converrà conviverci... per quanro riguarda il software della stampante controlla la disponibilità di un aggiornamento altrimenti senti un pò l'assistenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Loc.: Fiumicino
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
![]() |
io sinceramente eviterei di installare programmi di terze parti apposta per questo problema.
se il problema è pesante e frequente allora ok ma se ci puoi convivere senza installare niente è meglio. Inoltre se non usi la funzione di autologon, prova ad aspettare 2, 3 sec prima di loggarti come utente ok? spero si risolva ![]() PS: sarebbe utile pinnare questo topic!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Loc.: Cagliari - Milano
![]() |
Sarebbe utile anche secondo me...
Anche perchè non ne posso più di ripetere le stesse cose ![]() Leggete qui... http://www.wintricks.it/forum/showth...0&pagenumber=1
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
barra delle applicazioni | snobba | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 16-10-2008 23.12.06 |
barra delle applicazioni e menu start | tano84 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 19-03-2008 20.24.39 |
Eliminare icona nella barra delle applicazioni | Over Boost | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 12 | 05-03-2008 15.23.57 |
cambiare la barra delle applicazioni di win XP | silvermanq | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 30-07-2007 21.51.54 |
WMP11 blocca la barra delle applicazioni di XP SP2 | balubeto | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 07-03-2007 22.07.32 |