|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Brindisi
![]() |
Router ADSL
ho appena chiesto l'attivazione della linea telefonica a casa e di Alice ADSL Flat base (senza modem) in quanto vorrei acquistare un router ADSL a 50 € max. Chi me ne consiglia uno? Possibilmente semplice da configurare. Netgear è buono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
50€ max?
sicuro di poter trovare qualcosa, per quella cifra? ma comunque, tu su cosa eri orientato, per aver già stabilito un budget?
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! Ultima modifica di Thor : 04-10-2004 alle ore 17.21.07 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Un router per 50€ credo proprio sia un'utopia.
![]()
![]() |
#4 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
appunto. tanto più se lo vuole pure col modem adsl..
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
il prezzo più basso che ho trovato è per questo Atlantis Land A02-RA110
più info comunque sono 55,97 più spese di spedizione..inoltre ha una sola porta 10/100. se vuoi spender poco, non mi sembra malvagio.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
The M.D.
![]() |
Io ho il Netgear,pagato 120 €,funziona benissimo,si autoconfigura,sempre connesso e mai,dico mai,una disconnessione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
NetGear DM602IT Modem ADSL
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew1.st...T004517?prova= 75€ spese di spedizione gratis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Ehm... un pò OT, ma ho un 3com 812 Officeconnect ch mi avanza...
![]() Lo sto vendendo a 90 € spese incluse... ![]() Completo di tutto (cavi, scatola). 3 anni di vita, mai un problema. Ha un hub 4 porte, modem ADSL e un buon firewall. Configurabile facilmente via web.
![]() |
#9 |
Mini Articolista
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
![]() |
Al centro telecom se chiedi quelli che vanno al macero te li lsciano di solito, gratis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
Loc.: Brindisi
![]() |
Io ho trovato un netgear completo di modem a 50 € e rotti (non ricordo però il modello)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
due prese adsl, due router, ma non posso utilizzarli contemporaneamente | web | Internet e Reti locali | 6 | 21-06-2007 10.46.27 |
configurazione router ADSL Siemens SANTIS 50 su linea TISCALI | dannik | Internet e Reti locali | 5 | 05-12-2006 16.31.35 |
Problema con 2PC e Router ADSL | MrVortex | Internet e Reti locali | 0 | 08-05-2006 09.36.49 |
Cerco Router ADSL | Cereal Killer | Internet e Reti locali | 16 | 16-09-2005 11.30.29 |
Passi Da Fare Per Creare Una Reta Lan Da Collegare Ad Un Router Adsl | maxence | Internet e Reti locali | 3 | 01-02-2004 19.20.25 |