|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
[HELP]Chiave USBSTOR registry
Come posso fare per riparare il danno? Vi prego di aiutarmi prima che qualcuno in alto si incavoli con me! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Quota:
Se ha bloccato con questa chiave,allora devi andare in questo percorso Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\USBSTOR] "Start"=dword:00000004 Devi sostituire l'ultimo numero (4) con un 3 E' Probabile che abbia disattivato la porta USB usando un software,oppure dal Bios o il comando interno di windows gpedit.msc. Nel primo caso è difficile cambiare la chiave perchè occorre farlo dallo specifico utente,quindi se questo non è un utente admin,la procedura è molto complessa,in pratica bisognerebbe partire con un CD live e usare un programma che edita il registro dei singoli utenti. Nel caso abbia usato un software specifico,diventa ancora più difficile poterlo fare,mentre per l'ultimo basta essere admin. Per concludere direi che bloccare le porte USB è una sacrosanta cosa,perchè con una semplice penna si può distruggere e fare tanto danno,oltre a poter bypassare tutte le restrizioni ultilizzando penne con la tecnologia U3.
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Il problema che ha proprio "cancellato" la chiave dal registro e non riesco più a far riconoscere nessuna periferica usb, la chiave usbstor non dovrebbe ricrearsi da sola ogni volta che si collega una periferica usb? Non vorrei essere costretto a reinstallare i s.o. per una stipidata di un mio collega!!
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Quota:
cosa intendi x penne con la tecnologia U3 che potrebbero creare danni? grazie e ciaooo
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Intanto la chiave citata,fa in modo che la penna,non sia vista dal sistema,quindi non sarà caricato alcun driver,non si accenderà neanche il led.
Riguardo la tecnologia U3 leggi qui: http://u3.hama.com/index_it.htm http://www.quellicheilcell.it/index.php?showtopic=16435
![]() |
#6 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
ok...capito...
grazie x i link... ![]() ciaooo
![]() |
#7 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Sono veramente disperato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Quota:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\USBSTOR] "Start"=dword:00000003 Il file creato deve avere l'estensione .reg e deve essere lanciato con un doppio clik da utente Admin.
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
Ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|