|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
[CSS] Impaginazione
html,body{ font-family : Arial, Helvetica, sans-serif; font-size : 12px; background : #FFFFFF; margin : 0 auto; width : auto; max-width : 990px; } solitio problema: in firefox funziona in explore no.. ma perchè?? e questo succede solo sul mio server, mentre se vado nella pagina dove ho trovato questo css funziona correttamente sia con ie che con firefox.. perchè? come posso fare per far funzionare questo codice su entrambi i browser??
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
Sicuro che il css sia esatto? Mi posteresti la pagina dalla quale lo hai prelevato?
Io ad occhio lo vedo molto semplic e con nessuna regola sui bordi ma solo su margini e ampiezza... ps: utilizza un'unica discussione per postare tutti i tuoi problemi sui css. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
scusa, per i più post, non sapevo..
cmq.. il css sopra mi imposta la pagina centrata con lo sfondo bianco senza alcun margine, mi sono spiegato da skifo io.. comunque sia, il mio problema/questio è il seguente.. Perchè in firefox la pagina viene centrata correttamente, mentre in ie è come se non ci fosse nessun foglio di stile?? come posso oviare a questa cosa??
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[CSS] Problemi con impaginazione | knightOfDoom | Programmazione | 2 | 27-12-2006 11.50.11 |
[CSS] Perchè in Firefox si ed in Explorer no?? | knightOfDoom | Programmazione | 3 | 13-11-2006 08.30.48 |
[Php] Impaginazione risultato | knightOfDoom | Programmazione | 3 | 28-10-2006 13.57.17 |
[CSS] bordo dei link realizzati con immagini | TiTTi | Programmazione | 5 | 28-12-2005 15.47.56 |
[CSS] <hr /> e clear:left | EricFlat | Programmazione | 1 | 20-12-2005 12.27.56 |