|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Icona di connessione su barra applicazione in Xp
![]() Una delle tante cose è che non mi segna più l'icona di stato di connessione nella barra di applicazioni.Ho controllato nelle proprietà e ho sia selezionata l'opzione " Mostra icona nell'aria di notifica quando connesso" sia "Mostra indicatore di stato durante la connessione" ma nulal da fare.Non vedo nessuna icona quindi non so se sono connessa o meno (vabbè basta navigare e si vede ![]() Avete qualche lume x aiutarmi? ![]() Grazie Helen
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Abbastanza in sù
![]() |
Mi sono beccato qualche gg fa un dialer che mi nascondeva l'icona di connessione e per quasi 10 min mi si è connesso ad un numero x...
![]() Nelle proprietà era comunque tutto attivo come da te segnalato. Non mi ricordo bene, ma sicuramente si può forzare l'icona... attendiamo ![]()
![]() |
#3 | |
Hero Member
Loc.: Cagliari
![]() |
Re: Icona di connessione su barra applicazione in Xp
Quota:
Spero di essere di aiuto altrimenti aspetta qualche "GURU" ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
In effetti iteressa anche a me come settare a basso livello quelle icone.
In particolare, quella della connessione lan, vorrei fosse mostrata solo quando la lan è connessa (l'impostazione nelle connessioni di rete non funziona...)
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Allora come al solito grazie a tutti che mi avete risposto.Ho provato come ha scritto Sfigato ma me sa che sono + "sfigata" io
![]() Comunque ho risolto facendo un semplice ripristino del sistema.Il tutto è tornato come prima idem la connessione wireless incorporata nella mia scheda madre funziona al 100%.Mi sa che l'upgrade del firware del mio masterizzatore abbia decisamente 2rincretinito" mostrusamente xp.Natuarmente trattandosi di un upgrade firware l'upgrade è rimasto ![]() Grazie ancora Helen
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ancora icona di connessione scomparsa AIUTOOO | helen | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 27-08-2007 09.43.49 |
Icona connessione | Leopardo | Internet e Reti locali | 0 | 27-06-2005 14.20.01 |
Cambiare icona ad una connessione di rete | riker | Internet e Reti locali | 2 | 06-06-2005 20.18.20 |
Icona connessione e Windows Update | Lillo | Internet e Reti locali | 21 | 12-02-2004 11.46.53 |
Icona connessione nella barra applicazioni | manara48 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 15 | 03-09-2003 07.39.47 |