Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-12-2005, 05.41.14   #1
helen
Hero Member

helen promette bene
Icona di connessione su barra applicazione in Xp

Ragazzi sto perdendo la testa,mi spiego.Io ho sempre avuto l'icona della connessione minimizzata giù in basso a destra sulla bartra della applicazione.Ho aggiornato il firmware del mio masterizzatore e... xp si è mezzo rincretinito!
Una delle tante cose è che non mi segna più l'icona di stato di connessione nella barra di applicazioni.Ho controllato nelle proprietà
e ho sia selezionata l'opzione " Mostra icona nell'aria di notifica quando connesso" sia "Mostra indicatore di stato durante la connessione" ma nulal da fare.Non vedo nessuna icona quindi non so se sono connessa o meno (vabbè basta navigare e si vede ).Ho provato anche a disinstallare/reinstallare il modem ma non è servito a nulla.
Avete qualche lume x aiutarmi?
Grazie
Helen

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2005, 06.52.39   #2
Patrick_NORAY
Hero Member

Loc.: Abbastanza in sù
Patrick_NORAY promette bene
Mi sono beccato qualche gg fa un dialer che mi nascondeva l'icona di connessione e per quasi 10 min mi si è connesso ad un numero x...

Nelle proprietà era comunque tutto attivo come da te segnalato. Non mi ricordo bene, ma sicuramente si può forzare l'icona... attendiamo

Il destino da le carte, noi le giochiamo.

Inutile prendersela troppo... siamo solo all'inizio..
Patrick_NORAY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2005, 08.56.48   #3
Sfigato
Hero Member

L'avatar di Sfigato

Loc.: Cagliari
Sfigato promette bene
Re: Icona di connessione su barra applicazione in Xp

Quota:
Originariamente inviato da helen
Ragazzi sto perdendo la testa,mi spiego.Io ho sempre avuto l'icona della connessione minimizzata giù in basso a destra sulla bartra della applicazione.Ho aggiornato il firmware del mio masterizzatore e... xp si è mezzo rincretinito!
Una delle tante cose è che non mi segna più l'icona di stato di connessione nella barra di applicazioni.Ho controllato nelle proprietà
e ho sia selezionata l'opzione " Mostra icona nell'aria di notifica quando connesso" sia "Mostra indicatore di stato durante la connessione" ma nulal da fare.Non vedo nessuna icona quindi non so se sono connessa o meno (vabbè basta navigare e si vede ).Ho provato anche a disinstallare/reinstallare il modem ma non è servito a nulla.
Avete qualche lume x aiutarmi?
Grazie
Helen
Prova così...destro sulla barra applicazioni,proprietà,flagga nascondi cione inattive(se non è già flaggato),personalizza >ora cerca l'icona della connessione e scegli mostra sempre!
Spero di essere di aiuto altrimenti aspetta qualche "GURU"

Eh già, sono ancora qua!
Sfigato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2005, 10.14.43   #4
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Loc.: Cagliari
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
In effetti iteressa anche a me come settare a basso livello quelle icone.
In particolare, quella della connessione lan, vorrei fosse mostrata solo quando la lan è connessa (l'impostazione nelle connessioni di rete non funziona...)

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2005, 14.04.11   #5
helen
Hero Member

helen promette bene
Allora come al solito grazie a tutti che mi avete risposto.Ho provato come ha scritto Sfigato ma me sa che sono + "sfigata" io
Comunque ho risolto facendo un semplice ripristino del sistema.Il tutto è tornato come prima idem la connessione wireless incorporata nella mia scheda madre funziona al 100%.Mi sa che l'upgrade del firware del mio masterizzatore abbia decisamente 2rincretinito" mostrusamente xp.Natuarmente trattandosi di un upgrade firware l'upgrade è rimasto
Grazie ancora
Helen

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)