|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
il matrimonio piu' strano.:D
![]() hanno pensato bene di dare il nome dei giocatori della roma ai tavoli. ![]() ![]() ![]() questo e' quello che ho trovato all'ingresso ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
indovinate che tavolo mi e' toccato.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
dopo un po' il cantante ha intonato grazie roma e stavo seriamente pensando di andarmene.
![]() ![]() ![]() ![]() ma alla fine sono rimasto lo stesso. ![]() certo che la vita da delle prove supreme. ![]() ![]() ![]() che pena porelli. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
E ce sei pure 'nnato a quer matrimionio? A Riooooo! E nun potevi mica dije "o me date 'r tavolo daa' lazio, e se deve chiamà Di Canio, oppure ve scordate de vederme!" ???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
aoh....chettedevo da dì? t'è 'nnata pure bbene che nun t'hanno menato
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
ahahahahahahahha
![]() comunque penosa sta cosa. d'accordo con rio ![]()
![]() |
#7 |
Guest
|
penosa si, ovvio...
però pensa se gli diceva che non solo era laziale ma usava pure Millennium. je facevano 'na caricata doppia ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
sapevano benissimo che sono laziale ed inoltre gli ho fatto un computer e gli ho installato millenium.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
purtroppo ci sono delle foto che non posso mettere ma quella dello sposo con la mela in bocca e arrotolato come un maiale mi tenta.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
Le passioni sono passioni... ma il matrimonio romanista (o laziale o interista o milanista o juventino.. e via dicendo) è proprio una tristezza!!!
Un mio amico ha dato nomi di film ai tavoli invece.. e una mia amica che si sta per sposare dice che darà i nomi dei fiori.. (molto originale ![]() Voi (per chi non si è sposato ancora) cosa inventereste? |
![]() |
![]() |
#15 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Video per un matrimonio | Billow | Commenti agli articoli | 4 | 28-10-2008 00.39.55 |
Matrimonio a scadenza? | NightMan | Chiacchiere in libertà | 59 | 26-09-2007 18.04.48 |
Tophost + joomal, questo matrimonio non s'ha da fare | realtebo | Internet e Reti locali | 3 | 20-10-2006 11.46.18 |
copia del mio matrimonio | dino | Software applicativo | 9 | 22-08-2006 14.34.33 |
[MS WinVista] - Vista e Mac. Matrimonio certo ? | realtebo | Segnalazioni Web | 2 | 05-07-2006 21.31.47 |