|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Il browser più veloce
<br> <br> <br> <br> <p align="justify"><font size="2">Qualche numero e molti browser. Una <span style="font-weight: bold;">rassegna completa di decine di browser per piattaforme linux, Mac e windows</span>. Test basati sulla velocità d'avvio, sul rendering dei CSS e delle tabelle e su altri semplici parametri. <br></font></p><p align="justify"><font size="2">I risultati consegnano <span style="font-weight: bold;">Opera alla storia come il browser mediamente più veloce</span>. Sia in ambiente linux che windows. Il resto segue più o meno da vicino, spesso avanti. Più che elencarvi i risultati vi rimando all'articolo ricco di tabelle riassuntive e grafici. <br></font></p><p align="justify"><font size="2">Buona lettura.</font></p> <br> <br> <br> <br> <p align="justify"><font size="2"><a target="_blank" href="http://www.howtocreate.co.uk/browserSpeed.html">Fonte</a></font></p><br><br><br><br> |
![]() |
![]() |
#3 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Caspita...Opera 6.03 era nettamente più veloce dell'attuale 7.54
![]()
#4 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Opera 8.0 da questi test è un missile! Peccato che è ancora in versione beta... speriamo che la definitiva mantenga questa velocità!
![]() Cmq che Opera sia il browser + veloce non è una novità... ![]()
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
E Opera è il browser aziendale qui a casa mia
![]() Aspetto la 8! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Cmq al contrario di prima ora la 8Beta è piuttosto stabile. Io la sto usando con continuità e non ho nessun problema.
Carine anche alcune novità ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
UHMMM...
E' da stamane che il sito mi risulta irraggiungibile ![]()
#10 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Se devo dire la verità, Opera, dopo aver letto certi pareri entusiastici qua dentro, l'ho provato e mi ci sono trovato piuttosto male, ho un sacco di difficoltà a navigare.
#11 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
Si naviga alla perfezione, e velocissimamente (Y) |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
...beh, io sto usando la 7.54u2 e non ho nessun problema lo stesso!
Forse sarà fortunato...anche se per alcuni aspetti il Firefox è meglio!
#14 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
beh...la 7.54 ormai è perfettamente stabile...la 8 essendo beta (tra l'altro la prima) pareva dare problemi...ora invece è ok...
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Avant Browser 10.0.168 | Thor | Archivio News Software | 6 | 11-07-2005 12.06.10 |
Avant Browser 10.0.167 | Thor | Archivio News Software | 7 | 24-05-2005 14.12.22 |
Acoo Browser 1.14.692 | Thor | Archivio News Software | 0 | 25-04-2005 00.00.09 |
Acoo Browser 1.11.171 | Thor | Archivio News Software | 2 | 29-03-2005 21.25.09 |
Avant Browser 10.0.161 | Thor | Archivio News Software | 3 | 20-03-2005 16.24.49 |