|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Modena
![]() |
Domande post formattazione
Visto che ho l' hdd piuttosto incasinato e windows che mi ha dato qualche errore di troppo, il mio pc subirà la formattata di Natale ![]() Vorrei però farvi un paio di domande: 1) Fino ad ora, ho sempre utilizzato WinXP Professional per il fatto che ha il supporto per il doppio processore (che mi pare serva per abilitare l'hyper threading di intel). Ora sono passato ad un athlon 64 2800+, utilizzo il pc x giocare, navigare ed ogni tanto faccio qualche Lan party. Mi consigliate di tenere xp professional o di mettere su xp home ? (ovviamente con il service pack 2). 2) In questo momendo sto utilizzando il browser web "mozilla", però ogni tanto non riesce a caricarmi alcune pagine, specialmente quelle degli ftp. Se invece utilizzo Internet Explorer funziona tutto molto bene, ma si riempie il pc di spyware. Mi potreste consigliare una configurazione sicura che mi permetta di utilizzare ie come browser ? Utilizzo Norton Internet Security 2005 (sia come firewall che come antivirus). Come antivirus mi va bene Avast! ma non saprei decidermi su un firewall alternativo che magari mi blocchi COME SI DEVE gli spyware (cosa che nis2k5 fa in parte, ma non come dico io). Vi ringrazio per le eventuali risposte ai miei quesiti. Colgo l' occasione per porgervi i migliori auguri di un buon Natale e di un felice anno nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
puoi usare tranquillamente xp home se non ti servono i servizi di xppro,non usare il norton ma come antivirus usa antivir-pe o avast il primo e' meglio ma in inglese, per il firewall se non hai esigenze particolari va bene quello integrato in xp.
![]() se vuoi utilizzare ie installa spyboot e immunizza il sistema. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Modena
![]() |
Ok, grazie mille per le risposte !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
norton... mha...
terrei l'XP pro (magari ottimizzato con i consigli di WT ![]() x gli spyware io uso l'adware e m trovo molto bene. ciao!
![]() |
#5 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Io invece ci metterei cmq un buon firewall,quello di XP fa davvero pena
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: napoli
![]() |
se puoi mettici xp pro,in quanto ha piu' funzioni che dopo potrebbero servirti.
ok per l'antivirus,per il browser ie è il migliore,metti quest'ultimo con i dovuti programmi anti-pop-up auguriiiiiiiiiiiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Postate per favore un post di conferma quando risolvete i problemi. | rio2 | Chiacchiere in libertà | 23 | 20-09-2004 21.01.21 |
formattazione impossibile! help! | roxier | Hardware e Overclock | 29 | 23-06-2004 09.42.29 |
Post dal 2051 | exion | Chiacchiere in libertà | 28 | 14-05-2004 16.33.19 |
Aiuto! Problema con formattazione UDF | MdR_ | Software applicativo | 0 | 09-02-2004 01.23.13 |
Più di 28.000 post in due !!! Legategli le mani! !!! | Eccomi | Chiacchiere in libertà | 14 | 06-09-2003 12.16.44 |