|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Aiuto su traffico internet..
Ho notato che dopo 20 minuti di connessione ho 7-8 mega INVIATI, apparentemente senza ragione... Si può controllare in modo semplice chi/cosa è che invia tutta sta roba (non è normale)... Ho pensato a uno spy, ma ad.aware non trova niente... L'unica differenza rispetto al solito è la connessione: da oggi sto usando una flat 56k... Aiutooooo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Hero Member
Loc.: Sanremo
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
E' gratuito?
Sto provando con quella specie di Ad-watch...che blocca le modifiche al registro...ma non so... Possibile che sia la connessione? O meglio...chi eroga il servizio? (è l'unica cosa che ho cambiato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Sanremo
![]() |
Si è gratuito se prendi la versione free
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
dato che vuoi sapere perché hai tanta roba che va in outbound, innanzitutto ti consiglierei un programma che monitori la cosa, tipo NetLimiter (o simili freeware - non te ne ho segnalati perché ho fretta e su PC non ne ho!
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ok...ho individuato il file che mi crea qualche problema...il file è "videosd32.exe", che crea alcune chiavi di registro e si avvia ripetutamente...
Nè ad-aware ne la scansione online della symantec non trovano nulla... Magari è un processo normale del pc, ma mi sembra strano...si riesce a sapere qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
è un virus.
http://uk.trendmicro-europe.com/ente...BOT.TT&VSect=T http://www.trendmicro.com/vinfo/viru...WORM_WOOTBOT.O
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ho cmq risolto...pulizia manuale del registro, scansione con ad.aware, con jv16 powertool (non riuscivo a eliminare il file, altrimenti) e scansione con AVG Antivirus 6 (free)...
Ora sono più pulito di una fabbrica di CPU... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
> Aiuto.. Connettersi A Connessione Internet Protetta Con Chaive Wpa, Aiutooo!!! | m@tteo | Internet e Reti locali | 6 | 01-11-2007 12.15.28 |
Tutta colpa di Internet? | Flying Luka | Archivio News Web | 3 | 21-12-2005 08.54.29 |
Internet W.Washer 1.2 | Macao | Archivio News Software | 2 | 24-11-2005 12.06.11 |
aiuto per sicurezza internet | lan123 | Sicurezza&Privacy | 2 | 17-02-2005 18.21.49 |
Aiuto...internet explorer | capafresca | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 09-02-2004 07.50.09 |