|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
explorer bloccato
Ultima modifica di Macao : 24-08-2004 alle ore 19.25.02 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
succede di solito chi usa windows me
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
io uso win xp pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
se non hai agg IE è un suo bug, se hai installato spamfighter prima della versione 2.92, è quello...
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Sanremo
![]() |
Se usi BSplayer insieme a NAV 2003/2004 allora devi escludere bsplayer.exe dalla lista di scansione di Norton.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
no, nessun BSplayer e niente Norton...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
cioè avvii windows o ti si inchioda o la fa magari quando inizi a navigare nelle cartelle?
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Loc.: Sardegna
![]() |
Win. Xp - sp1 e sp2 - Processo "explorer.exe" utilizza il 100% della cpu.
Win. Xp - sp1 e sp2 - Processo "explorer.exe" utilizza il 100% della cpu.
dopo anni che mi assillo a leggerVi sul forum e a scroccare informazioni.. questa volta ho davvero bisogno del vostro supporto. Ho un insolito problema con il processo "explorer.exe" ossia il (cuore) del sistema operativo. dopo alcune operazioni a volte molto diverse tra di loro il processo "explorer.exe" mi va al 100% e la macchina tira il freno a mano va di testacoda e io devo per forza terminarlo e riavviarlo dalla gestione dei processi del Task Manager con "esegui --> explorer.exe" questo fastidiossissimo problema si presenta di solito quando, apro directory con file di grosse dimensioni (backup di dati *.gho *.iso *.nrg *.bin etc.), directory contenenti file audio/video anche se piccoli, quando passo rapidamente da una directory ad un'altra e a volte anche quando faccio operazioni banali.. per esempio classico fine serata... leggere forum rispondere a mail messenger aperto e magari qualche editor html o photoshop dopo qualche ora ritrovo con il processo che impegna la cpu al 100%. ho riscontrato questo problema su macchine diverse e ancora non riesco a risolvere il problema. ![]() la mia configurazione: Athlon Xp 3200+ Asus a7n8x-e deluxe ( lan Gbit - lan10/100 - audio-disabilitato da bios- nvidia firewire - usb nvidia 1.1 + 2.0 - controller raid silicon image :-\. ) bios 1014 final. 2Gb ram kingston ddr400 cl2.5 no ecc. dual ch. (2x 1Gb) hdd 2 x 160Gb maxtor Sata (configurazione raid 1) scheda video Creative 3d Blaster5 Nvidia Fx 5600 256mb DDR scheda audio Sound Blaster Audigi platinum series questi sono i componenti principali. Ho provato qualsisi tipo di driver Beta. Whql. Brand e Unificati sia per la scheda video che per la mainboard e scheda audio ho anche provato a riinstallare il sistema operativo senza configurare raid e senza partizioni aggiuntive ho provato a lasciare solo la scheda video staccare tutte le altre schede lettori ottici dischi fissi zip etc. ho provato a installare il sistema oprativo su un disco Ide anzi di un Sata, ho provato la configurazione della ram standard anzi della dual ch,con un solo banco di memoria 1 gb, con un banco della Twinmos ddr 400 cl3,con un banco 1Gb kingmax cl2 ddr 400 G5 (mac), win Xp è aggiornato dal sito con tutte le patch anche quelle "non" importanti adesso anche con ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Guida] Come disinstallare Internet Explorer Beta 2 su XP | Malestorm | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 22-09-2008 13.30.49 |
Firefox conquista l'Europa e insidia Explorer | harman | Segnalazioni Web | 3 | 18-07-2007 14.19.02 |
PDF Explorer 1.5.0.49 | Thor | Archivio News Software | 1 | 16-02-2006 20.48.25 |
Patch Internet Explorer | Gervy | Archivio News Web | 0 | 06-07-2005 12.50.12 |
Process Explorer 9.03 | Thor | Archivio News Software | 0 | 05-04-2005 22.04.47 |