|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
-Cominciamo dalla prima, quella dell'alimentatore che poi è la + rumorosa: esiste il modo di trovarne una di qualità migliore? -La seconda è quella del processore (Duron 650 Mhz): voglio toglierla! Sono disposto a diminuire i Mhz, anche farlo funzionare a 500 Mhz non mi darebbe nessun problema, e cercare di farlo funzionare con un voltaggio minore. So che esiste il "downvolt"... Se mettessi un dissipatore mostruoso? -La terza è quella della scheda video, ma l'ho aggiunta io e la tolgo senza problemi... Prendo spunto dal mio portatile che NON ha la ventola sulla CPU, NON ha la ventola sull'alimentatore e NON ha la ventola sulla scheda video...una favola! Ne ha soltanto una che toglie l'aria calda dall'interno della scocca, si accende di rado e per poco tempo... Quindi esistono ventole che vanno in azione solo a determinate temperature...dove posso trovarle (se non posso eliminarle)? Stavo pensando di coibentare le pareti del case, naturalmente lasciando le prese d'aria aperte... Ciao ![]() Plain [Edited by plain on 27-02-2001 at 22:23] |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|