|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
La nuova tremenda minaccia di Al Qaeda all'Italia
![]() I N.O.C.S. antiterrorismo della Polizia DUBAI - Scorrerà molto sangue in Italia, come l'11 settembre del 2001 negli Stati Uniti, se Silvio Berlusconi continuerà a essere primo ministro. E' la minaccia contenuta in un comunicato attribuito ad Al Qaeda, la rete terroristica di Osama Bin Laden, diffuso da un sito Internet islamico... «Noi disponiamo - si avverte - di armi non convenzionali che causeranno un'enorme catastrofe»... Leggi: http://www.repubblica.it/2004/f/sezi.../nuovemin.html «Noi siamo in Italia - è scritto nel minaccioso comunicato odierno in lingua araba - e nessuno di voi è al riparo... Leggi http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../minacce.shtml Secondo voi, c'è da preoccuparsi seriamente a tempi brevi, oppure guardare avanti, evitando per ora i luoghi molto affollati? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
dopo l'11 settmbre mi aspetto di tutto.....
![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
purtroppo c'e' da preoccuparsi ma non si puo' assecondarli anzi ad ogni provocazione bisognerebbe aumentare la pressione su di loro, solo cosi' si puo' sperare di sconfigerli.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
«O vi liberate dell’imcompetente Berlusconi o davvero metteremo a ferro e fuoco l’Italia. Vi aspetta un bagno di sangue come quello dell’11 settembre», minaccia la nota inviata ad un sito internet.
Difficile verificare l’autenticità del documento a nome delle «Brigate Abu Hafs al-Masri», le stesse che rivendicarono la strage dell’11 marzo scorso a Madrid e quelle di novembre a Istanbul. Abu Hafs al-Masri guidò le operazioni militari di «al Qaeda» fino a quando non fu ucciso durante l’intervento militare americano in Afghanistan nel 2001. «Noi siamo già in Italia. Nessuno di voi può sentirsi al sicuro. Finchè rifiuterete di accettare l’offerta del nostro sceicco (bin Laden, ndr) daremo seguito alle nostre minacce. Vi aspetta un bagno di sangue come l’11 settembre», afferma il documento richiamandosi all’ultimatum del capo di «al Qaeda» che aveva dato tempo fino al 15 luglio ai governi europei per ritirare le loro truppe da tutti i Paesi islamici. Per quanto riguarda l’Italia dall’Iraq. L’ultimatum fu diffuso il 15 aprile con un messaggio audio registrato, la cui autenticità fu poi confermata dagli esperti della Cia. «Questo messaggio non è semplice minaccia», continua quest’ultima nota, «Siamo in grado di colpire qualsiasi obiettivo di nostra scelta con armi non convenzionali che possono causare una catastrofe enorme... Il nostro prossimo messaggio sarà ciò che vedrete nel vostro Paese, non un messaggio internet». 16/7/2004 ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Regno di Sardegna
![]() |
Io invece non mi aspetto niente.
Niente di così terribile come ce la raccontano. E' da dopo il colpo di fortuna delle torri che qualcuno manipola a proprio vantaggio queste minacce e quel che succede sono solo piccoli atti di terrorismo attuati da quattro scalzacani ma non succede nulla di quanto di tremendo millantato e promesso. Quasi quasi mi viene il dubbio che il Bin Laden che ci propinano attualmente altro non sia che un pwersonaggio virtuale frutto di una avanzatissima tecnica di produzione di vieoogiochi non ancora in libera vendita.
![]() |
#6 | |
Guest
|
Re: La nuova tremenda minaccia di Al Qaeda all'Italia
Quota:
mmmmmmmmmmm Ho le mie riserve sulla cosa. Se ci sono due persone che stanno aiutando queste bestie a "integrarsi" secondo i loro porci comodi nella terra in cui siamo cresciuti, sono proprio Berlusconi e Rutelli, quindi questi animali hanno il sederino parato in entrambi i casi. Non mi sembra plausibile che vogliano le dimissioni dell'ometto che ride....... Ovviamente alludo ai soliti deviati fanatici che prosperano e sollecitano infibulazioni e martiri vari a donne uomini e bambini. I seguaci della Sharia più cieca e scema che ci sia...... |
|
![]() |
![]() |
#7 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
se accade qualcosa di quelle stronzate che hanno scritto, giuro su dio che poi la guerra la comincio io.
li investo tutti. qualsiasi merda di arabo che incontro. li butto a mare, con la loro merdosissima pietra nera legata al collo e li lascio affogare. qusti hanno rotto i coglioni con le loro minacce. ma con chi pensano di stare a parlare? andassero affanculo con tutti i loro cammelli. spero si estinguano totalmente. razza schifosa.
![]() |
#8 |
Guest
|
Non ho paura di queste, come diceva qualcuno, "annunciazioni"... continuo la mia vita ed i miei viaggi...
Sapete ciò che vorrei per quelle persone, tutti... Ripeto: Hitler sbagliò popolo.... Ultima modifica di Lu(a : 17-07-2004 alle ore 11.01.58 |
![]() |
![]() |
#9 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Più che una minaccia sembra una grossa sparata.
La prudenza comunque non è mai troppa, nè in presenza nè assenza di messaggi di questo tipo. Che siamo nel mirino lo sappiamo ormai da tempo, non è necessario che lo ribadiscano. Questo siffatto è terrorismo psicologico ! che può trovare però terreno fertile raggiungendo così il suo scopo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Guest
|
Quota:
Lu(a sono senza parole ![]() ![]() Però attenzione, qui si parla di credo, non di etnia...... Hitler dietro una buona dose di razzismo, era anche inviperito dalla superbia dell'ebraismo, e soprattutto molto attratto dalle loro ricchezze. Era un idiota, ma un idiota furbo. Qui si parla di gente di decine di paesi diversi, tutti uniti sotto il grande verbo "tutti quelli che non credono in ciò che crediamo noi, sono imbecilli e noi li prendiamo per il sedere quando ci pare". Ahimè, qui il cattivo però, sa come mescolarsi in mezzo ai buoni....... e questo rende più difficile "localizzarlo". P.S. Il mio primo post su questo thread era una mezza provocazione....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
![]() Ma sti terroristi kakkio vogliono....il loro obbiettivo e soggiogarci alle loro minaccie...quindi se noi continuassimo a farci la nostra vita (ovviamente stannu accura a cu e 'gghiè) sarebbe molto meglio per tutti... Cmq c'e gente ke lavora per evitare i casini....
![]() |
![]() |
#12 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Minaccia Al Quaeda | Robbi | Archivio News Web | 4 | 03-12-2006 20.14.42 |
Nuova punto foto definitive [56 k warning] | Gervy | Auto Moto HiFi | 79 | 23-10-2005 14.33.16 |
Nuova Fiat Croma | handyman | Auto Moto HiFi | 39 | 10-10-2005 16.49.13 |
"Virus Ibridi" - La nuova minaccia per i Pc | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 12 | 07-06-2005 22.02.23 |
Virus: Nuova Minaccia Attraverso Gli Instant Messenger | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 1 | 21-08-2004 00.00.34 |