|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Regno di Sardegna
![]() |
Questa ve la devo proprio raccontare subito!
Negli Usa la chiamano anche Lizard Tongue, o lingua da lucertola, ed è una moda dilagante, popolare a tal punto da diventare protagonista di una legge, che vieta questo tipo di operazione e commina pesanti multe ai pazienti e ai medici che si prestano a compierle
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
E' disgustoso.
Mi vien da vomitare...
![]() |
#3 |
Guest
|
senza parole...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Purtroppo farà parte delle assurde schifezze estreme come certi piercing e tatuaggi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
..usanze tribali diffusissime..quelle di modificare il proprio corpo, in cambio di un spaventa/normalità...direi una sorta di modding umano...
![]() ..preferisco mettermi un paio di jeans laceri.... ![]()
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
L'avevo sentito al telegiornale, io non so come si possa fare una cosa del genere.
Poi mi ricordo anche, sempre per stare nel tema di piercing che avevo visto su discovery channel un documentario in cui c'erano delle persone che facevano degli spettacoli di piercing. In poche parole c'era uno che si era fatto mettere due uncini a mo di quelli che si usano per pescare gli squali vicino alle ginocchia e si era fatto appendere a testa in giu e diceva che gli piaceva perchè gli piaceva sentire dolore ![]() ![]() Poi anche c'era un altro che si era iniettato nella fronte della soluzione salina e la fronte gli si era tutta gonfiata, e poi se la premeva in mezzo e in mezzo veniva il buco con i bitorzoli a fianco. In poche parole una cosa da stare senza parole. Io non riesco a capirle queste cose, forse perchè io non farei mai una cosa del genere però non so come si possano fare robe del genere.
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Ne ho sentito parlare, che schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
ma riescono a parlare decentemente con una lingua del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Alcuni stati americani hanno già vietato per legge ai chirurghi estetici di praticare tale tipo di intervento che non ha alcuna valenza terapeutica e quindi non deve essere eseguito.
![]()
![]() |
#13 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
Ke schifo!!!
![]() |
#14 |
Junior Member
![]() |
...mammamia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Loc.: Dalle parti di Vigevano
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Virtualbox + Win98: è proprio impossibile avere la rete? | realtebo | Software applicativo | 0 | 08-11-2007 17.34.31 |
Antivirus Symantec 2007: morte annunciata... oggi ho ascoltato anche questa... | retalv | Sicurezza&Privacy | 0 | 24-03-2007 17.44.38 |
ho subito un furto | n@ndo | Chiacchiere in libertà | 23 | 29-10-2006 17.32.58 |
Untrusted con Vista: non chiamatelo Palladium | Macao | Segnalazioni Web | 1 | 10-02-2006 00.31.05 |
Nulla contro nulla o nessuno... però leggete questa mail che ho ricevuto..... | torakiki78 | Chiacchiere in libertà | 42 | 26-04-2005 22.07.54 |