|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Cosa leggete?
cosa leggete in genere o cosa state leggendo ultimamente? che titoli appaiono nella vostra libreria? generi, titoli, recensioni, consigli e commenti: DITE DI TUTTO ![]() [... un sano scambio di varia intellettualità ...] ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
...c'è un thread intitolato "incipit" da qualche parte....comincia a guardare quello se ti và
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
letto, ma io volevo anche qualche commento personale, non solo estratti...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
...cerco di leggere le persone....le loro storie e gli sguardi.....la mia libreria è la strada....
![]() |
#5 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Si...recentemente ne ho letti alcuni splendidi...ora per esempio ne ho uno fra le mani anche sulle proprietà dell'argilla...con tante curiosità. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Roma fascista...sul comodino, attualmente...
ALT! fermi tutti, mi spiego: recentemente sono stato a visitare una bellissima mostra a Trastevere sulle devastazioni che in epoca fascista hanno deturpato alcuni quartieri di Roma...il libro é una documentazione fotografica su quei misfatti... Ma ci sono cose interessantissime: una in particolare riguarda il famigerato Palazzo della civiltà all' EUR (lo cito spesso, stalker ne sa qualcosa...) perchè per me rappresenta un urlo, strictu sensu. |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
eppoi, accanto al monitor, ho tutta la raccolta da Ernst a Leonardo, impressionisti, Caravaggio, Picasso etc. dell' Espresso.
Chi se l'é persa é un fagggiano... ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Ernst...Une semaine de bonté? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
Ah gli impressionisti...
Io ho un libro su Monet... ma più che leggerlo... guardo le figure ![]() ![]() ![]() ( adoro tutti i suoi quadri) |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
Fai scorpacciate di ninfee???...se vuoi ti mando qualche foto che ho fatto!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
A me invece piace Manet....molto il bar della follies bergeres.....molto inquietante quell'uomo riflesso nello specchio....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
e non poteva certo mancare Windows for dummies !
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Guest
|
Re: Cosa leggete?
Quota:
sul mio comodino attualmente ci sono 3 libri....se sono triste..leggo luciana littizzetto "sola come un gambo di sedano" e mi tiro su di morale... poi sto leggendo il libro di una trasmissione che andava in onda su radiorai2 (jack folla c'e'),e ogni tanto rileggo oriana fallaci "un uomo" un saluto a tutto il forum. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Io ho la fortuna di avere una biblioteca stupenda qua. Ogni mese si aggiorna con centinaia di novità e mi evita di spendere soldi in libreria. Ha poi anche un sacco di riviste. Infine ultimamente hanno deciso di rimanere aperti fino alle 23 tutte le sere.
![]() Una biblioteca così fornita ha però lo svantaggio di farti scegliere tantissimi libri che poi non trovi il tempo di leggerteli fino in fondo. Infatti iin questi giorni ho l'angoscia dei libri iniziati ma che non finirò mai. Titoli che attualmente stanno sul mio comodino: - Realtà e metafora Stefano Agostiprestito - Vergogna e senso di colpa in psicologia e nella letteratura Marco Battacchiprestito - Processo a Marghera Benatelli, Favarato, Trevisan - La storia fatta con i se Robert Cowley prestito - Scritti Corsari Pasolini - Jean Santeuil Marcel Proust e qualcos'altro sparso per la camera. E' immensa la quantità di sapere che non leggeremo mai. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nulla contro nulla o nessuno... però leggete questa mail che ho ricevuto..... | torakiki78 | Chiacchiere in libertà | 42 | 26-04-2005 22.07.54 |
cosa è media access in avvio automatico? | akunamatata | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 09-04-2005 09.06.56 |
La corruzione - Cosa rende un uomo un corrotto? | Paco | Chiacchiere in libertà | 27 | 26-01-2005 10.55.52 |
"test"x La Serie Conosciamoci Meglio!!!! :-) | magicrainbow | Chiacchiere in libertà | 75 | 26-10-2003 10.19.39 |
cosa manca? | Etabeta | Chiacchiere in libertà | 17 | 28-05-2000 04.22.00 |