Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Programmazione

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 17-04-2008, 13.47.28   #1
Macao
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Macao

Loc.: Un pò qua, un pò là
Macao promette bene
[EDITOR HTML] con funzione IntelliSense

nelle ultime settimane ho provacchiato il visual express ms, e da vecchi stile, che ancora scive il codice html a manina, sono rimasto piacevolmente sorpreso della funzionalità IntelliSense dell'editor HTML testuale di Visual Web Developer...bhe vi chiederete ma perchè usare l'editor testuale viste le potenzialità della programmazione ad oggetti...bhe semplice, per capire "quale codice fa cosa"...
ora a parte lo spazio richiesto da tale suite, vi chiedo se esiste un editor free (meglio se open gl e portabile) con funzione IntelliSense, anzi detto essattamente del "completamento automatico istruzioni"....
ho sempre usato pspad accoppiato con easy php e FFox + una 20tina di estensioni...ho provato pure vim (derivato da vi) che mi sembrava aver capito che avesse tale funzione....

ora partendo dal presupposto che se pspad e vim la iplementano non ho capito come attivarla, avete quanche suggerimento

altrmenti mi tocca installare un paccone di roba, per usare solo l'editor html (per ora non ho la nesessita di usare asp), perchè veramente il tempo di "produzione" si riduce a 1/4

forza fuchifichi....un buon suggerimento.....

tnx

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb

Ultima modifica di Macao : 17-04-2008 alle ore 13.51.53
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2008, 13.52.42   #2
Ghandalf
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Ghandalf

Loc.: Palemmo
Ghandalf promette bene
http://insenvim.sourceforge.net/

suppongo sia già stato qui su.

Scarico installo e do un'occhiata..

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2008, 13.54.30   #3
Macao
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Macao

Loc.: Un pò qua, un pò là
Macao promette bene
in realtà io ho beccato questo

http://www.vim.org/ versione 7.1

quelo che dici tu è alla 1.3

forse partono dallo stesso progetto, ma in quello da te citatao si parla espresamente della funzione da me cercata...

aspetto ulteriori info

tnx

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb

Ultima modifica di Macao : 17-04-2008 alle ore 13.58.56
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2008, 14.31.59   #4
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
La funzione di completamente automatico ce l'ha anche Notepad++ eh Basta che selezioni il linguaggio (HTML, C, Java, PHP o quello che è) e poi quando hai bisogno schiacci ctrl + spazio: ti appare la lista dei tag/funzioni/costrutti/etc disponibili

Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2008, 15.12.34   #5
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
Quota:
Inviato da Macao
in realtà io ho beccato questo

http://www.vim.org/ versione 7.1

quelo che dici tu è alla 1.3
http://sourceforge.net/project/showf...group_id=94700

in realtà c'è la 1.4, ma l'ultimo update è di quasi 3 anni fa..

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)