|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
[EDITOR HTML] con funzione IntelliSense
ora a parte lo spazio richiesto da tale suite, vi chiedo se esiste un editor free (meglio se open gl e portabile) con funzione IntelliSense, anzi detto essattamente del "completamento automatico istruzioni".... ho sempre usato pspad accoppiato con easy php e FFox + una 20tina di estensioni...ho provato pure vim (derivato da vi) che mi sembrava aver capito che avesse tale funzione.... ora partendo dal presupposto che se pspad e vim la iplementano non ho capito come attivarla, avete quanche suggerimento altrmenti mi tocca installare un paccone di roba, per usare solo l'editor html (per ora non ho la nesessita di usare asp), perchè veramente il tempo di "produzione" si riduce a 1/4 forza fuchifichi....un buon suggerimento..... tnx
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb Ultima modifica di Macao : 17-04-2008 alle ore 13.51.53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
in realtà io ho beccato questo
http://www.vim.org/ versione 7.1 quelo che dici tu è alla 1.3 forse partono dallo stesso progetto, ma in quello da te citatao si parla espresamente della funzione da me cercata... aspetto ulteriori info tnx
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb Ultima modifica di Macao : 17-04-2008 alle ore 13.58.56 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
La funzione di completamente automatico ce l'ha anche Notepad++ eh
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
in realtà c'è la 1.4, ma l'ultimo update è di quasi 3 anni fa..
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[C] funzione system() con stringa variabile | UG0_BOSS | Programmazione | 2 | 23-05-2007 18.48.00 |
[XP] abbinare una funzione ad un tasto? | ottobre_rosso | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 12-03-2007 16.27.21 |
Funzione cerca dal menu di Avvio che non va più | gstudio | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 20-12-2004 19.11.57 |
Funzione "Snapshot" di Acrobat Reader | Virtudine | Software applicativo | 0 | 15-10-2004 09.38.00 |
AIUTO funzione di Cerca.. o SEARCH bloccata | atir1974 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 0 | 06-10-2003 17.40.29 |