|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Venessia!
![]() |
NEC o LG?!
Il monitor lo devo usare per fotoritocco, creazione di pagine web e perchè no....anche giocare ![]() Se vi vengono in mente monitor migliori vi dico che ho un budget di 800.000, ma volendo posso aggiungere 200.000 (se veramente ne vale la pena...sacrificherei le cassa per il PC ![]() P.s. Il NEC ha lo schermo completamente piatto?
![]() |
#2 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
ciao.benvenuto nel forum.
sono 2 ottimi monitor complimenti per la scelta. conosco meglio il secondo quindi comprerei il secondo. il nec schermo piatto certo. a presto. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: italy
![]() |
Vai tranquillo con LG (3 anni di garanzia a domicilio)
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: las spezia
![]() |
beh........
sono due monitor equivalenti.....stessa valore di refresh......stesso costo......stessa garanzia.............. l'unica cosa è che LG ha il dot pitch piu basso rispetto al NEC.....0.24 contro 0.26.......... quindi sceglierei Lg....... e poi in fatto di monitor la marca è piu blasonata..........
![]() |
#5 |
Newbie
Loc.: prov. teramo
![]() |
sono entrambi ottimi monitor e valgono veramente quello che costano!!!
io ho un nec v72 17" e mi trovo benissimo, ma riconosco che anche LG non è male ...io sceglierei con il criterio della garanzia post vendita ( valuta quale delle 2 marche ti offre assistenza in maniera più completa; dove è il centro assistenza più vicino...quali sarebbero eventualmente i costi a tuo carico, cosa copre la garanzia.......spesso questi aspetti fanno la vera differenza!!!!) Saluti by Cesconet ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Verona
![]() |
LG sicuramente tra l'altro mi dà l'impressione di viaggiare ad una frequenza maggiore
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|