|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Ex Lord Black
Loc.: Roma
![]() |
Secondo voi qual'è la festa più importante?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Il veglione
![]()
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: Treviso
![]() |
il giorno in cui festeggio di più.............
la fine della scuola!! ![]() Byezz!
![]() |
#4 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Re: Secondo voi qual'è la festa più importante?
Quota:
Natale... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
mmmmm mi verrebbe da dire il mio compleanno
![]() ![]()
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
il 05/04, anniversario del giorno in cui io e la mia ragazza ci siamo dati il primo bacio ed è nato il nostro amore
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Re: Re: Secondo voi qual'è la festa più importante?
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Loc.: Alessandria giofi83@hotmail.com
![]() |
La più allegra il Natale.
La più importante, per me ma solo del 0,000001%, la Pasqua: morte e resurrezione, cosette da aprire un thread socio-psico-filo-religioso non da poco ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
Loc.: Torino
![]() |
Per me, é il giorno di Natale ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
L'esperienza impara ... il compleanno della mia ragazza e della mia futura moglie (spero
![]() ![]() fra le feste tradizionali mi piace tantissimo il Natale ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Newbie
Loc.: stateless
![]() |
Io penso che la piu' bella non sia quella convenzionale ma quando uno lo decide, nel giorno che vuole e non comandato.
BIIP C'est toujours La ![]() ![]() ![]() Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale. Affronterò la mia paura. Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero. Ma dov'è andata la paura non ci sarà nulla. E dove saro' io solo liberta' e tanto amore. Envie de m' ecrire? ![]() Adrian and I Moderators Off Topic of the nVItalia Forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Loc.: BASTARDINSIDELAND
![]() |
x me il Natale; adoro l'atmosfera pre-natalizia, gli addobbi in giro per la città, le luminarie e mi tornano alla mente le fiabe di Dickens; oltre a questo è una delle rare occasioni che ho per poter stare una giornata con i miei, cosa che normalmente non mi riesce.
Il fatto che sia la festa a me + gradita non impedisce però che io la consideri da un lato la + triste, visto che immancabilmente il mio pensiero corre verso quelle persone costrette loro malgrado ad osservare la kermesse di acquisti e di festa, senza potervi partecipare.
![]() |
#13 |
Newbie
Loc.: Empoli
![]() |
04/12............il mio compleanno.........
![]() ![]() ![]() Scherzo, il Natale ![]()
Prendi un pianoforte: sai che la tastiera ha 88 tasti e nessuno ti può fregare, essa è finita ma puoi crearci melodie infinite, sei tu ad essere infinito. Ma il mondo è una tastiera senza fine che io non posso suonare, esso è il pianoforte su cui suona Dio. by Danny Boodman T.D. Lemon Novecento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Loc.: Salerno
![]() |
Nel mio calendario due sono le feste importanti:il Natale perché mi mette tanta bontà nel cuore più del resto dell'anno;
il giorno in cui festeggio l'anniversario del mio matrimonio,perché in quel giorno appunto é cambiata tutta la mia vita.Un bacio a mio marito perché se lo merita. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Ex Lord Black
Loc.: Roma
![]() |
anke per me è bellissimo il natale..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|